Un Posto al Sole, grande paura per l’attrice Ludovica Bizzaglia: ricovero in ospedale (Foto)

Un Posto Al Sole
Un Posto Al Sole

Un Posto al Sole: paura per una nota attrice dello sceneggiato partenopeo 

In questo momento la soap opera partenopea di Rai Tre, Un Posto al Sole è in pausa per via delle vacanze estive. La normale programmazione tornerà tra una settimana. Nonostante lo stop, nelle ultime ore sul web è emersa una notizia che riguarda uno dei personaggi principali dello sceneggiato. Stiamo parlando dell’attrice Ludovica Bizzaglia che per Ferragosto ha rischiato tantissimo. Il fidanzato Cristiano Piccirillo che è anche che le ha preparato una cena che poteva costarle cara.

Ludovica Bizzaglia ha avuto uno choc anafilattico 

Per il momento Ludovica Bizzaglia e la sua dolce metà si trovano in Thailandia ma durante la cena l’attrice di Un Posto al Sole ha accusato un malore. Per quale ragione? A quanto pare la scrittrice ha avuto una reazione allergica alimentare. Visto la gravità della situazione, la diretta interessata non è entrata in panico, anzi è riuscita a gestire la situazione in meglio. Prima ha soccorso il fidanzato, anch’esso stava male, subito dopo ha chiamato i soccorsi per farsi portare di corsa in ospedale. A rivelare la disavventura ci ha pensato la stessa Ludovica attraverso il suo profilo Instagram. Ecco cosa ha scritto l’artista:

“Nella serata di Ferragosto Cristiano è stato ricoverato all’ospedale di Ko Samui per una forte reazione allergica alle melanzana, una varietà particolare coltivata in Thailandia. Ha avuto una bruttissima reazione allergica, quasi uno choc anafilattico, è stato malissimo, l’ho riacchiappato per i capelli, l’ho portato subito in ospedale e lo hanno ricoverato”,

(Continua dopo il post)

Ludovica Piccirillo racconta l’aneddoto capitato la genitore nel giorno di Ferragosto

Anche se è stata una brutta esperienza, per fortuna a Ludovica Bizzaglia e al compagno Cristiano Piccirillo è finita benissimo. Ai due le spese mediche sono venute a costare all’incirca quattro mila euro e per fortuna avevano aperto l’assicurazione sanitaria prima di partire per la Thailandia. Inoltre sul suo profilo IG il volto noto di Un Posto al Sole ha ricordato questo:

“Nove anni fa mio padre nel giorno di Ferragosto fu ricoverato in Thailandia per il morso di una scimmia. Incredibile che dopo nove anni sia successa una cosa simile a me nello stesso posto e giorno”.