Uomini e Donne gate, Deianira Marzano diffidata? Lo strano messaggio

Uomini e Donne gate, Deianira Marzano diffidata? Lo strano messaggio
Uomini e Donne gate, Deianira Marzano diffidata? Lo strano messaggio

Continua senza freni la telenovela dell’estate nominata ‘Uomini e Donne gate‘. Dopo la presunta diffida a Teresa Cilia, pare che la medesima sorte sia toccata anche a Deianira Marzano. Quest’ultima ha diffuso un messaggio a dir poco strano che è stato ripostato anche dalla Cilia. In seguito riportiamo un estratto della ‘strana’ Stories.

Deianira Marzano diffidata? 

Deianira Marzano è divenuta famosa dopo la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi. Successivamente, la sua notorietà è accresciuta specie per la sua passione nel diffondere segnalazioni sui vari vip conosciuti in Italia. Il più delle volte si tratta di cose scandalose e che nutrono i più affamati tabloid di gossip. Ed ecco che in quest’ultime ore sia l’influencer che Teresa Cilia hanno postato sui social un messaggio identico e ‘strano’, destinato a infiammare ulteriormente la vicenda legata alla redazione di Uomini e Donne e i suoi ex personaggi.

Tutto ha avuto inizio quando Deianira ha svelato una serie di retroscena inediti che purtroppo le sarebbero costati una bella diffida (o ameno questo è quanto si evince dal suo post su IG Stories). La donna giorni fa ha puntato il dito contro Cristian Imparato accusandolo di far uso di bot per incrementare i follower su Instagram. In seguito l’ex cantante di ‘Io Canto’ ha annunciato di prendere dei provvedimenti legali ed ha esplicitamente invitato la Marzano a trovarsi un buon avvocato per fronteggiare la battaglia.

Uomini e Donne, il messaggio strano

Successivamente è comparso lo strano messaggio di Deianira in cui sembra aver presagire una diffida a suo carico. L’opinionista di Pomeriggio 5 ha promesso che presto avrebbe sciorinato ulteriori dettagli su quanto accaduto, per ora tutto tace. (Continua dopo la foto).


Intanto, però, i vari autori di Uomini e Donne hanno smentito tutte le diffide che avrebbero lanciato all’indirizzo di Teresa Cilia o di altri. Tutta questa incertezza non fa altro che incrementare l’irritabilità degli spettatori del dating show i quali chiedono a gran voce la verità. Tutto è cominciato quando Teresa e Mario Serpa hanno accusato la produzione di essere a conoscenza degli scandalosi dettagli sentimentali riguardanti i vari protagonisti di U&D.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!