Deianira Marzano, a Imparato: “Raccatta pa**e” e condivide la chat

Deianira Marzano ospite a Domenica Live

Deianira Marzano e Cristian Imparato litigano in chat privata

Nel corso delle ultime ore Deianira Marzano ha sferrato un nuovo attacco, stavolta contro alcuni vip, in particolare contro Cristian Imparato. La fashion blogger si è scagliata contro l’ex gieffino e tra i due è nato un autentico battibecco social. Successivamente, l’influencer ha condiviso alcune chat con le dure parole del giovane cantante.

La nuova polemica è stata sollevata per una riflessione della Marzano su una moda in rapida diffusione. Sempre più utenti si chiedono come mai molte celebrità vadano a visualizzare le loro storie. E lei sa la risposta: impiegano i bot, cioè servizi a pagamento sviluppati per aumentare i follower in automatico.

E proprio a causa di questo sistema gli internauti si trovano le storie guardate da personaggi celebri. Dunque, una perplessa Deianira Marzano si è chiesta perché utilizzano i bot e poi l’unica botta che ricevono è in testa perché non fanno manco un follower e ne hanno pochissimi. E proprio per via della tagliente ironia, è sorta l’accesa discussione con Imparato.

Ignorati dal pubblico

La giovane si chiede quali sfizio si provi nel salire con questi bot. Perché il pubblico non considera loro, ma è totalmente un qualcosa di computerizzato. E vorrebbe sapere da queste persone mandate in tv, tante delle quali concorrenti di reality come il Grande Fratello, che li fanno a fare se non interessano agli utenti. Nel caso particolare, l’influencer si riferisce a Cristian Imparato. A quanto pare la stella di Io Canto seguirebbe le storie di Instagram di persone comuni, come attestano alcuni screenshoot caricati.

La chat privata tra Cristian Imparato e Deianira Marzano

Questo ha scatenato un botta e risposta fra le parti, con Deianira Marzano che parte in quinta contro Imparato e pubblica le chat private dello scontro avuto successivamente a tali accuse. Come potete constatare, dagli screen riportati in basso gli animi si sono parecchio scaldati. (continua dopo la foto)

Poco dopo aver portato all’attenzione dei follower la chat privata, Deianira sbotta che, come sempre, Imparato pare un’altra persona senza spirito ironico. E come qualsiasi persona che non sa sostenere un discorso l’ha infine bloccata, ma, rivolgendosi al cantante:

“meglio “raccatta follower” che “raccatta pa**e”!”

Ha messo fine al focoso diverbio Deianira Marzano. Con il passare dei giorni magari i due sbolliranno la rabbia accumulata e avranno un chiarimento, anche se, almeno per ora, quel momento appare lontano. Anche perché il partecipante del Grande Fratello 16, come raccontato dall’influencer, ha provveduto a bloccarla.

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!