Ridge di Beautiful addio, la nuova vita di Ronn Moss è nelle sagre (Video)

Ronn Moss
Ronn Moss

Dal mondo patinato di Hollywood ai palchi delle sagre italiane: ci vuole poco per essere felici e questo, Ronn Moss, l’indimenticabile attore di Beautiful l’ha capito forse tardi. Il divo nel 2015 ha definitivamente detto addio, dopo quasi 20 anni, alla storica famiglia Forrester. Una scelta dettata dalla monotonia subentrata dopo un lungo periodo di tempo.

Ronn non ce l’ha fatta più ad essere solo e sempre Ridge. Così, con sofferenza, ha deciso di dirgli addio per sempre. Il 66enne ha sperato che il mondo cinematografico gli potesse offrire altre sfide e ruoli. Peccato però che così non è stato.

La nuova vita di Ronn Moss

Dopo aver appeso le scarpette al chiodo Ronn Moss ha deciso di ritornare alle origini e di riprendere la sua carriera musicale. Nel 1976, infatti, Moss aveva raggiunto il successo con la band de I Players e la hit Baby Come Back era diventato un vero successone. Il settimanale Spy l’ha immortalato poche settimane fa nel pieno della sua attività. L’attore, come testimoniano le foto divulgate, è intento a suonare in un locale della riviera ligure.

La vita privata di Ronn Moss

La vita privata di Ronn Moss è stata abbastanza travagliata, quasi quanto il suo storico personaggio Ridge, il ruolo che l’ha reso celebre e che ha consacrato il suo successo internazionale. Il musicista è stato sposato dal gennaio 1990 a luglio 2002 con l’attrice e scrittrice Shari Shattuck, dal loro legame sono nate due figlia: Creason Carbo (nata nel 1994) e Calle Modine (nata nel 1998).

La relazione è però naufragata e le cause non sono mai state rese note. Dal settembre 2009 ha però ritrovato il sorriso accanto ad una nuova donna. Si tratta di Devin Devasquez ex coniglietta di Playboy. Come raccontato in una recente intervista nel salotto tv di Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso, i due si sono conosciuti sul set di un film in cui entrambi avevano un ruolo minore. E’ scattato per entrambi un vero e proprio colpo di fulmine che li ha condotti sino al matrimonio.

Il tour in Italia

Intanto, in questa torrida estate 2019, Ronn Moss è in Italia con il suo gruppo per il suo tour in giro per l’Italia, chiamato “USA meets Italy”, dedicato proprio al nostro paese, nel quale interpreta capolavori della musica sia italiana che internazionale. L’attore sembra entusiasta del Bel Paese, tanto che il suo profilo privato Instagram è pieno zeppo di foto in Italia che documentano le sue tappe lavorative. I prossimi appuntamenti musicali con Ronn Moss saranno: 1 settembre a Lecce, presso Palazzo dei Teatini e 7 settembre a Mantova per la festa patronale di Gonzaga.