Paola Caruso al Grande Fratello Vip? Lei svela la verità

Paola Caruso di profilo

Paola Caruso accostata al Grande Hermano Vip: la rivelazione della showgirl

Grandi novità hanno travolto Paola Caruso negli ultimi mesi. Come risaputo, l’ex Bonas di Avanti un Altro, conclusa una lunga e complicata gravidanza, ha messo al mondo lo scorso marzo il piccolo Michelino. Il suo primo figlio ha, ovviamente monopolizzato l’attenzione della soubrette, che in varie occasioni si mostra felice sui social, condividendo le foto più belle della quotidianità con i follower. Eppure, in tanti si interrogano su quando la bella pugliese tornerà in tv. Proprio nelle scorse ore si sono diffusi a macchia d’olio pettegolezzi che la vedono come concorrente della prossima edizione del Gran Hermano Vip, versione spagnola del nostro GF.

Paola Caruso viene certamente da un anno poco sereno. Una volta scoperto di aspettare un bambino, il compagno Francesco Caserta ha deciso di lasciarla e negli ultimi mesi i due hanno sollevato numerose polemiche. E pare che i due rimarranno ostili e l’imprenditore calabrese ha perfino messo in dubbio la paternità di Michelino. Dopo diverse scaramucce, la Caruso ha deciso nelle ultime settimane di pensare solo ed esclusivamente al piccolino. In seguito al parto, ha cancellato ogni impegno, per concentrarsi, anima e corpo, sul bambino.

La fama fino in Spagna

Tuttavia, nelle scorse ore è fuoriuscita l’indiscrezione secondo cui Paola Caruso potrebbe presto tornare in televisione, come partecipante al Grande Fratello spagnolo. In seguito alla voce trapelata, la 34enne svela la verità. Già alcuni fa la Caruso fu tra le protagoniste di un altro rinomato reality spagnolo, Superviventes, l’equivalente dell’italiano L’Isola dei Famosi.

Proprio l’esperienza nel programma latino ha fatto sì che la donna riscuotesse notevole popolarità nei paesi ispanici. Ed è per tale ragione che gli autori del Grande Hermano Vip sarebbero interessati a inserirla nel cast della prossima edizione. Ma, come riportato al settimane Mio, nel nuovo numero in edicola, la Caruso spiega di aver rifiutato la proposta, per un motivo semplice: non se la sente ancora di lasciare Michelino.

Michelino è la priorità di Paola Caruso

Sulle pagine della rivista si apprende che con un bimbo non può fare parecchio, ma non risente dei no: Michelino è la sua priorità. Le avevano offerto di partecipare al Grande Hermano Vip ma ha rifiutato perché:

“non voglio separarmi da mio figlio”

Adesso vuole dedicarsi unicamente a lui. Le proposte lavorative verranno. Sembra quindi che Paola Caruso non concorrerà nella prossima edizione del reality e, almeno nell’immediato, non ci siano per lei progetti.