Riccardo Fogli, ecco com’è ridotto dopo lo scontro con Fabrizio Corona

Riccardo Fogli
Riccardo Fogli

L’ex naufrago Riccardo Fogli, dopo lo scontro in diretta tv con Fabrizio Corona, è tornato a far parlare di se. Il cantautore ha attraversato un brutto periodo a causa delle accuse di tradimento di sua moglie. A mesi di distanza dall’increscioso ed indimenticabile episodio, il frontman e bassista dei Pooh ha preso una drastica decisione. Vediamo neld dettaglio cosa è accaduto!

Riccardo Fogli confessa: ‘La Tv mi ha ferito’

Dopo le bruttissime esperienze a L’Isola Dei Famosi per via del colpo basso lanciato da Fabrizio Corona, Riccardo Fogli ha rotto il silenzio. Questa volta il cantautore si è scagliato di brutto contro la Tv in generale. Il pisano ha svelato al mondo intero che la televisione lo ha ferito profondamente ed ha deciso di stare alla larga dalle telecamere. Ha aggiunto che vuole concentrarsi solo sul suo lavoro di musicista e di trascorrere più tempo possibile con la moglie Karin.

Proprio in questi giorni, il cantautore pisano ha ripreso ad esibirsi con la sua banda in varie piazze italiane. Ha dichiarato che la musica lo sta aiutando a ritrovare l’entusiasmo per la vita, perso dopo l’aspra lite con Fabrizio Corona. L’ex naufrago de L’Isola Dei Famosi non ha nascosto di essere rimasto piuttosto scottato per la sua esperienza nella scorsa edizione dell’adventure game di Alessia Marcuzzi.

Infatti, mentre era naufrago in Honduras, il re del gossip gli aveva spiattellato del presunto tradimento della moglie Karin con un altro uomo. Il tutto avvenne in piena diretta tv! Questa rivelazione aveva spaccato il cuore del 71enne che si era messo a piangere davanti a milioni di telespettatori.

Il cantautore dedica una canzone a Karin: Fabrizio Corona è un lontano ricordo

Riccardo Fogli adesso è un fiume in piena. Dopo la sofferta esperienza ne L’Isola Dei Famosi, il cantautore pisano ha rivelato di non aver mai creduto ad una singola parola di Fabrizio Corona. Ha aggiunto di esserci rimasto molto male per il fango gettato sul suo solido matrimonio. Ma una volta rientrato in Italia dall’avventura honduregna, a Riccardo era bastato guardare la sua amata negli occhi per comprendere la sua sincerità.

Adesso sua moglie lo segue fedelmente in tutti i concerti. I due hanno deciso di stare sempre vicino per rinforzare il loro matrimonio in barba agli scettici. Riccardo Fogli ha spiegato che gli oltre 30 anni di età che li separano non pesano affatto. Entrambi hanno ritrovato un’incredibile sintonia che mai hanno avuto negli anni passati. Talmente incredibile che il cantautore ha dedicato alla moglie una canzone intitolata Le Rondini. Tornando a parlare della Tv, il cantautore non vuole più sentire parlare di programmi, di gossip e reality show. Anzi, ha dichiarato che accetterà di cantare solo nelle trasmissioni musicali.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!