Tempesta D’Amore anticipazioni dal 19 al 24 agosto: Denise sconvolta

Tempesta D’Amore anticipazioni dal 19 al 24 agosto: Denise sconvolta
Tempesta D’Amore anticipazioni dal 19 al 24 agosto: Denise sconvolta

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore annunciano nuovi intrighi e clamorosi colpi di scena. Fabien si butta nel mondo dei giochi d’azzardo mentre a Michael sparisce il cellulare. L’incontro con Xenia sconvolge Denise. Nel dettaglio, gli spoiler delle puntate della soap tedesca in programma da lunedì 19 a sabato 24 agosto su Rete 4.

Anticipazioni Tempesta D’Amore: Fabien perde i soldi

André dà a Nadine 35 mila euro e le ordina di non farsi più vedere in giro. Il cuoco non sa che Jessica ha assistito di nascosto alla consegna del denaro. Fabien è disperato, non sa come pagare Thorsten per l’aiuto che gli sta dando con la tesina scolastica. Per tale motivo, entra nel mondo dei giochi d’azzardo su internet. Tobias se ne accorge e gli fa capire che non è la giusta soluzione perché quel mondo divorerà tutto ciò che lui possiede. Il giovane ragazzo, però, non gli dà retta. In seguito, Fabien perde tutto in un colpo solo.

Tobias informa Boris che Fabien ha perso tutto giocando a poker su Internet e gli spiega anche i motivi che lo hanno spinto a farlo. Boris consiglia al giovane ragazzo di trovarsi un lavoro come assistente sociale. Intanto, Joshua chiede scusa a Denise ma la ragazza gli fa capire che è meglio lavorare separati.

Xenia sconvolge Denise

Nelle puntate di Tempesta D’Amore in onda fino al 24 agosto su Rete 4, Robert scopre che Jessica non era con Eva, ma in birreria. Denise incontra Xenia all’ospedale e scopre che la donna è lì per un problema al ginocchio. La ragazza, dopo tutto quello che ha passato per colpa della madre, fa fatica a crederle.

Fabien, su consenso di Alfons, vende su Internet le sue borse da moto. Come pattuito con il marito di Hildergard, una parte del denaro guadagnato dovrà essere consegnato a Paul in cambio della tesina. Nel frattempo, Michael è disperato per la strana sparizione del suo cellulare. Joshua teme che Xenia abbia inventato un problema di salute per far del male a Denise, e la implora di non vederla più.

La giovane Saalfeld, però, va a trovare la madre in ospedale proprio quando lei sta facendo una strana telefonata. Nel frattempo, Eva tenta di convincere il marito che lo ama ancora. Robert, però, non riesce a dimenticare il bacio che c’è stato tra sua moglie e Christoph. Boris e Tobias decidono di celebrare il matrimonio al Furstenhof, nonostante il parere contrario del padre del giovane Saalfeld.