Francesca Chillemi ed altre ex Miss Italia parteciperanno alla finale

Francesca Chillemi
Francesca Chillemi

Miss anni 90 e 2000 pronte ad assegnare una nuova fascia

Francesca Chillemi, ex Miss Italia dovrebbe far parte del programma che inizierà il 6 settembre 2019. A condurre Miss Italia 19 sarà Alessandro Greco che presenterà la finale del concorso di bellezza. Ogni giorno già da qualche settimana arrivano sempre più notizie che riguardano la trasmissione che sarà mandata in onda direttamente da Jesolo. Le novità sono già tante e adesso saranno ancora di più, la più importante è che Miss Italia verrà scelta esclusivamente dal televoto del pubblico da casa.

Un’altra notizia importante e che renderà felici tutti gli italiani sarà proprio che potremmo rivedere 10ex reginette. Tra queste 10 ci saranno Francesca Chillemi e Martina Colombari. Due nomi molto importanti, due donne della TV che vorremmo vedere spesso e che invece si fanno desiderare perché hanno fatto scelte di vita diverse da quelle che ci si aspettava.

Martina Colombari eletta nel 1991 e Francesca Chillemi nel 2003, e poi ancora Eleonora Pedron eletta nel 2002, Manila Nazzaro nel 99 e per ultima ma non meno importante Bianca Guaccero. Queste sono le donne che probabilmente alzeranno di molto gli ascolti, il loro ruolo sarà tanto particolare. Avranno il compito di assegnare una fascia speciale ad una delle ragazze in gara.

Francesca Chillemi e non solo, ecco gli ospiti e le giurie

Mentre per quanto riguarda gli ospiti si tratta di fede, Peppino di Capri, Gina Lollobrigida che sarà la madrina della serata e Simona Molinari. Le giurie saranno ben due una tecnica formata da Samanta Togni e dalla giornalista Monica Setta. Tra l’altro con grande probabilità parteciperà anche l’attrice Anna Foglietta.

Poi ci sarà anche una seconda giuria composta invece dai VIP: Milly Carlucci, Caterina Balivo ed infine Elisa Isoardi. Le ragazze che gareggeranno saranno 80, ma da quest’anno ci saranno importanti novità perché Alessandro Greco ha deciso di modificare la formula del programma. Di cosa stiamo parlando? Fino allo scorso anno, come Francesca Chillemi e le altre miss ricorderanno, il metodo attraverso il quale venivano informate della fine della loro esperienza non era dei migliori.

Quindi quest’anno non ci sarà più il tormentone “Per te Miss Italia finisce qui” perché è come dare il benservito alle ragazze in modo poco educato e poco rispettoso. Al momento però non sappiamo come verrà comunicata la notizia ed anche in questo caso la curiosità aumenta ogni giorno di più. Ma come si comporterà Alessandro Greco? Chissà! Proprio su di lui abbiamo tante aspettative. Vedremo cosa accadrà.