Angelo Sanzio, il Ken italiano sottoposto a importante intervento chirurgico

Angelo Sanzio
Angelo Sanzio

Il Ken umano in sala operatoria per gravi problemi di salute

Angelo Sanzio, il Ken umano italiano sempre presente alle trasmissioni di Barbara D’Urso e tra l’altro anche ex concorrente del Grande Fratello 15 si è sottoposto a diversi ritocchi estetici negli anni. Purtroppo però gli ultimi interventi sono andati parecchio male e adesso è dovuto ricorrere alla sala operatoria per evitare gravi problemi di salute. Proprio in questi giorni il ragazzo si è dovuto sottoporre ad un operazione di riparazione agli occhi tanto delicata, ed una seconda agli zigomi.

Il tutto, per risolvere problemi nati a causa di ritocchi estetici eseguiti prima dei 30 anni, che non avrebbe dovuto svolgere. Angelo Sanzio ha scoperto di essere a rischio grazie al programma Pomeriggio 5 ascoltando le parole di veri esperti. Lì ha capito di avere grossi problemi e proprio consultandosi con loro ha scoperto come intervenire e come farlo prima possibile.

Adesso Angelo ha raccontato di essersi sottoposto all’intervento e che gli sono state rimosse delle masse in silicone inserite negli zigomi, ha poi sistemato delle cicatrici sugli occhi formate a causa della blefaroplastica che aveva fatto qualche anno fa. (Continua dopo la foto)

Angelo Sanzio
Angelo Sanzio

Angelo Sanzio non dice no ai ritocchi estetici

Adesso si sta muovendo chiedendo aiuto persone competenti e ringrazia continuamente Barbara d’Urso ed il professore Angelo Gualdi che per lui sono stati un salvavita. Tra l’altro non si era affidato a persone comuni, ha pagato tanto, ha contattato persone in teoria competenti. Queste però si sono rivelate tutt’altro. Tutto ciò che secondo lui avrebbe dovuto migliorare il suo aspetto estetico è diventato in realtà un grosso difetto.

Dopo questi interventi si è reso conto che si sono formati tanti inestetismi impossibili da eliminare se non così. Adesso ci viene da pensare o comunque sperare che dopo questa brutta esperienza, il ragazzo si sia dato una regolata e abbia capito che deve porre un freno a tutto. Invece a quanto pare, nonostante tutto dice di non essersi pentito del percorso di vita fatto.

Non esclude ritocchi estetici in futuro, sa di doversi fermare almeno per adesso, di mettere un freno alle operazioni per non rischiare ancora. Non è però un no definitivo perché nella vita bisogna migliorarsi di continuo. Ricordiamo che Angelo Sanzio ha fatto diverse operazioni alle labbra, il naso, gli zigomi, al mento e addirittura si è sottoposto anche ad un trapianto di capelli in Turchia ad Istanbul.

Quale sarà il suo prossimo passo? Tra una critica e l’altra, il Ken umano prosegue il suo percorso di “bellezza”.