Andrea Zelletta è sdegnato, ecco il motivo

Andrea Zelletta
Andrea Zelletta

Accuse pesanti al tronista accostato a Teresa Cilia

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni compongono una delle coppie più belle uscite da poco dal programma Uomini e Donne, tra l’altro una delle poche ad essere riuscite a stare ancora insieme. Pubblicano tante storie e si vede che stanno proprio bene insieme, vogliono condividere ogni attimo dolce ed importante per loro con i fan. Loro sono la dimostrazione che Uomini e Donne permette di conoscere persone che si innamorano davvero e decidono di vivere l’amore seriamente entrando a far parte l’uno della vita dell’altra.

Andrea è pugliese, lui e Natalia sono andati in vacanza a Taranto dove hanno condiviso momenti bellissimi anche con i fan. Però adesso è arrivato il momento di condividere anche delle accuse che gli sono state mosse e per le quali lui si è mostrato ovviamente sdegnato. Alcuni follower gli hanno detto che ha un po’ rotto le scatole con la Puglia, che somiglia un pò troppo a Teresa Cilia.

Andrea Zelletta accusato di parlare troppo della famiglia

Come lei, anche lui non fa altro che parlare della sua regione e della famiglia proprio come Teresa faceva ai suoi tempi e come continua a fare anche adesso. Questo è uno dei tanti messaggi cattivi che Andrea Zelletta ha voluto screenshottare e pubblicare sui social.

Ha chiesto ai suoi follower di esprimere un parere perché lui non ha più parole. In realtà non c’è molto da dire perché non si capisce per quale motivo Andrea non dovrebbe parlare della sua Puglia visto che è la sua terra e visto che lì ha la sua famiglia. Tra l’altro, cosa ancora più importante, gli farebbe anche tanto piacere costruire una famiglia insieme a Natalia proprio dove lui è cresciuto.

Intanto le voci sulla partecipazione dei due a Temptation Island 2 aumentano ogni giorno di più. Al momento non si conoscono ancora i nomi ufficiali delle coppie che prenderanno parte al progetto. Ovviamente qualora la coppia dovesse prendere parte al programma, riuscirebbe a mettere insieme un bel po’ di ascolti, così come loro potrebbero diventare i personaggi più amati in assoluto dal pubblico.

Su quest’ultima ipotesi potremmo aggiungere che i ragazzi nella loro semplicità e sincerità sono già i più amati proprio per i modi di fare. Intanto su Andrea Zelletta e Natalia nessuno scommetterebbe nulla, ma stanno dimostrando abbastanza bene il contrario e di questo non possiamo che essere entusiasti.