Barbara De Santi tornerà a Uomini e Donne?

Barbara De Santi
Barbara De Santi

Indecisione nell’aria, la regina del trono over tornerà su Canale 5?

Barbara De Santi, una delle regine del trono over di Uomini e Donne ha trovato l’amore più volte grazie al programma, quest’anno ha cercato tantissimo fino all’ultimo il principe azzurro ma non lo ha trovato. Ancora oggi la donna è single ma non ne fa un dramma anche se in più occasioni ha dichiarato di soffrire l’assenza di un uomo nella sua vita.

Adesso ci chiediamo se la donna ritornerà a far parte del programma e se la rivedremo seduta tra le dame. Molti le hanno anche posto la domanda direttamente su Instagram o anche su Facebook. La richiesta è stata ben precisa, “Hai intenzione di ritornare?”.

Barbara De Santi è abituata ad aggiornare di continuo i suoi follower, quindi ha risposto alla domanda anche in quest’occasione ma non è stata molto chiara. La donna ha risposto che non sa ancora quale sarà la sua fine a settembre, non sa cosa succederà.

Barbara De Santi potrebbe non fare parte del parterrre

Quindi abbiamo una certezza: non è sicuro che la rivedremo in TV. Ciò che rimane incerto è se la partecipazione è stata messa in dubbio a causa della redazione che magari non l’ha contattata per ritornare. O se è lei che essendo stanca delle questioni, delle liti e delle varie problematiche ha scelto di non tornare indietro.

Ricordiamo infatti che l’ultimo periodo nel programma per lei non è stato fantastico. La dama di Uomini e Donne ha avuto a che fare con tantissimi uomini che però alla fine si sono rivelati qualcosa che a lei non piace affatto. Ha anche avuto tanti problemi con le altre dame tra cui per esempio Gemma Galgani.

Nell’ultimo periodo veniva aggredita facilmente e spesso a causa delle foto che pubblicava su instagram. Durante l’estate le critiche sono proseguite perché ha pubblicato forse anche in eccesso, foto del suo corpo mostrandolo da ogni angolatura.

E adesso che Barbara De Santi si trova in Salento le foto in spiaggia con didascalie particolari e poetiche si sono triplicate. Ma attenzione perche l’attenzione dei follower non si è soffermata sulla didascalia, anzi, sulle foto e su ciò che viene messo in mostra. Non possiamo però dire che la donna abbia un brutto aspetto estetico, anzi è sicuramente apprezzabile.