Lorenzo Riccardi: i fan notano un particolare molto importante

Lorenzo Riccardi
Lorenzo Riccardi

Nessuna risposta dai due ragazzi, qual è la verità?

. Non si tira mai indietro il fidanzato di Claudia Dionigi, mostra tutti gli attimi belli ma anche brutti non essendo geloso della propria vita privata, familiare e sentimentale. Lorenzo Riccardi, sin da quando era tronista a Uomini e Donne, ama pubblicare diversi contenuti su Instagram

Uno dei particolari che non è sfuggito all’occhio attento dei fan, è legato proprio ad una foto da lui condivisa che potrebbe mettere in discussione parecchie cose. Intanto bisogna sottolineare che la storia tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi va avanti a gonfie vele ormai da tanto.

Di loro non si è mai sentito parlare in modo negativo, si è sempre detto che procede a gonfie vele ed infatti è proprio così. La coppia è molto felice insieme, sono super seguiti dai loro follower, ricevono ogni giorno messaggi di affetto. Ogni protagonista di Uomini e donne ha fatto sempre parlare per un motivo o per l’altro, non vale la stessa cosa per loro due che invece sono sempre stati supportati e trattati più che bene.

Adesso in questi ultimi giorni è successo qualcosa che ha fatto discutere in positivo. Sembrerebbe che Lorenzo Riccardi stia per diventare papà. Ovviamente non c’è alcuna certezza ma le curve di Claudia mostrate in una foto pubblicata dall’ex tronista potrebbero fare pensare ad una dolce attesa.

Molti hanno chiesto se ci sono novità, se Claudia è incinta, se sta per arrivare un bimbo, nessuno dei due ha risposto. Ovviamente non per forza il silenzio vuol dire confermare. Così come una mano sul ventre o una curva un po’ più delineata debba necessariamente significare che i due siano in attesa di un bambino. (Continua dopo la foto)

Lorenzo Riccardi al GF Vip? In attesa di conferma anche Andrea Melchiorre

Intanto a parte l’ipotesi della gravidanza sembrerebbe che Lorenzo Riccardi sia il prossimo concorrente del Grande Fratello vip, la notizia non fa molto scalpore perché ci si aspettava qualcosa del genere dato che il ragazzo si è sempre messo in mostra. E’ tra i più spontanei in assoluto quindi tutto ciò che fa lo fa spontaneamente e riesce a fare ridere molto facilmente anche facendo stupidaggine o cose di poco conto.

Si è subito mostrato per quello che è, sia a Uomini e Donne che sui social. Ad ogni modo entrambe le notizie ci renderebbero felici, ma non dipende da noi. Non rimane che attendere, poi vedremo cosa succederà nei prossimi giorni. Oltre il suo nome è stato fatto anche il nome di Andrea Melchiorre. Vedremo se le notizie saranno vere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!