‘Sei un bel down come tuo padre…’: Fedez, il piccolo Leone insultato, la reazione del rapper (Foto)

Fedez e Chiara Ferragni, secondo figlio in arrivo: l’annuncio del cantante
Fedez e Chiara Ferragni, secondo figlio in arrivo: l’annuncio del cantante

Il piccolo Leone Lucia preso di mira dagli haters

Niente da fare: la mamma degli imbecilli è sempre incinta. Sul web se ne leggono di tutti i colori, ma dare del down ad un bambino che è perfettamente in forma è davvero da vigliacchi. Il tutto è accaduto nella giornata di ieri, sabato 17 agosto 2019.

I protagonisti della brutta vicenda sono Fedez e il suo figlioletto Leone Lucia, nato dalla relazione con la fashion blogger cremonese Chiara Ferragni. Il noto rapper milanese ha condiviso l’ennesimo post su Instagram col bambino, iniziativa che non è piaciuta per niente all’hater che non ha perso tempo a scrivere l’offesa. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

felt cute might delete later ✨

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

Leone Lucia offeso su Instagram, la replica del padre Fedez è da applausi 

Lo scatto preso di mira dal detrattore mostra il bellissimo Leone Lucia sorridente al fianco della cagnolina di famiglia un meraviglioso carlino. Ovviamente il post in questione che suscita molto tenerezza, è stato apprezzato tantissimo dai follower di Fedez che non hanno perso tempo a lasciare dei likes e commentare con delle parole tenere. A rovinare il tutto, però, è stato l’intervento fuori luogo del leone da tastiera. Infatti quest’ultimo ha scritto:

“Sei un bel down come tuo padre”.

Come giusto che sia il marito di Chiara Ferragni ha letteralmente perso le staffe, rispondendo in modo forte alla provocazione lanciata dall’utente:

“Tu invece si un cog**one ma sono sicuro non avrai occasioni per riprodurti”.

Dopo qualche minuto il rapper ha condiviso attraverso una Storia su IG, il botta e risposta tra lui e il detrattore e il numero di follower che hanno messo il cuoricino al triste commento dell’hater. Rendendosi di averla fatta grossa, quest’ultimo dopo qualche minuto è tornato a scrivere sul social chiedendo scusa a Fedez con la seguente giustificazione:

“Scusami Signor Fedez, mi hanno preso il cellulare per farmi uno scherzo. Rimuoverò il commento”.

Ecco lo screenshot in questione dove mostra il botta e risposta:

Commento di Fedez all’ahater
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!