Uomini e Donne, il possibile addio di una storica dama del Trono over: Maria De Filippi non l’ha richiamata? (Foto)

Uomini e Donne: Barbara De Santi critica Gemma Galgani

Uomini e Donne: Barbara De Santi potrebbe non essere presente nella nuova stagione 

La prossima settimana Maria De Filippi e tutti gli addetti ai lavori torneranno nello studio 6 dell’Elios in Roma per registrare i primi appuntamenti del Trono over di Uomini e Donne. Ricordiamo, infatti, che la prima puntata della nuova stagione prenderà il via lunedì 16 settembre 2019 sempre alle 14:45 su Canale 5.

Stando alle prime indiscrezioni, i telespettatori del parterre senior con molta probabilità non vedranno più la presenza di una dama storica. Non si tratta di Gemma Galgani, ma bensì della rivale Barbara De Santi. Infatti l’insegnante chiamata in causa dai follower ha mostrato una certa perplessità se partecipare o no a U&D.

“Ciao Barbara, ti rivedremo presto in tv?”,

ha scritto una seguace sul suo account Instagram. A quel punto la diretta interessata ha replicato così: “Non lo so”. Con molta probabilità la donna aspetta la chiamata da parte della redazione, o semplicemente è stanca di far parte di questa trasmissione. (Continua dopo la foto) 

Barbara De Santis
Barbara De Santis

Trono over: l’indecisione di Barbara De Santi 

Dopo alcuni anni d’assenza, l’anno scorso Barbara De Santi era tornata a sedersi sul Trono over di Uomini e Donne, il posto che le ha regalato tanta popolarità. L’ultima stagione in cui ha partecipato non sono mancate le immancabili litigate con la rivale Gemma Galgani.

Qualche settimana fa, però, l’insegnante, attraverso una lettera aperta su un noto magazine di gossip, ha chiesto alla torinese di sotterrare l’ascia di guerra e fare pace. C’è da dire anche le due donne hanno una cosa in comune: sono single.

Uomini e Donne: torna Giorgio Manetti? 

E se Barbara De Santi potrebbe dire addio al Trono over di Uomini e Donne, la presenza di Gemma Galgani è certa. Inoltre potrebbe esserci un clamoroso ritorno. Si vocifera che Giorgio Manetti potrebbe far ritorno alla corte del dating show di Maria De Filippi. In un video postato sui suoi social, il gabbiano fiorentino aveva annunciato che a settembre tornerà sul piccolo schermo.