Una Vita anticipazioni dal 19 al 24 agosto 2019: Blanca ritrova Moises

Una Vita anticipazioni dal 19 al 24 agosto 2019: Blanca ritrova Moises
Una Vita anticipazioni dal 19 al 24 agosto 2019: Blanca ritrova Moises

Le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 19 al 24 agosto promettono tantissima suspense. Diego e Blanca ritrovano il piccolo Moises e mettono in atto una messinscena pur di condurre Ursula alla follia. Il loro piano va a buon fine, infatti, la dark lady si presenta a casa di Leonor con un coltello e la minaccia! Intanto, Silvia viene liberata e apprende della cecità di Arturo. Lo lascia? Scopriamolo subito nelle seguenti anticipazioni della soap opera iberica.

Anticipazioni Una Vita 19-24 agosto

Esteban trova Silvia e riesce a liberarla dalle grinfie del cattivo Blasco, ma nello scontro l’uomo si ferisce. Successivamente, la Reyes apprende che il colonnello Valverde sta perdendo la vista e gli conferma il suo amore e la sua vicinanza, inoltre si fa promettere di svelare a tutti i suoi amici di questo problema. Esteban lascia Acacias 38 e va in Groenlandia.

Inigo cerca di salvare sua sorella dall’accusa di omicidio ma quando scopre che l’indiano era un uomo influente nel suo Paese, la faccenda si infittisce ulteriormente. Il pasticcere tenta anche di far dichiarare il falso a Cesareo ma per fortuna Felipe lo dissuade dal compiere un atto simile e illegale. L’avvocato, in seguito, chiede aiuto ad Antonito per ritrovare El Pena e convincerlo a costituirsi.

Flora intanto continua ad addossarsi tutte le colpe per non mettere in pericolo l’uomo di cui è innamorata. Per fortuna, però, El Pena si presenta in commissariato e si autoaccusa. La preoccupazione di Ramon aumenta poiché, in vista della festa paesana, è stato scelto come banditore.

Diego e Blanca fanno impazzire Ursula

Durante la settimana, in Una Vita, Blanca e Diego riabbracciano il loro bambino mentre Carmen e Fabiana fanno pace. Successivamente la domestica esce dall’ospedale per portare al termine un’importante missione. Di che si tratta?

Intanto, la buona Dicenta e Diego architettano un piano volto a far impazzire la dark lady. Quando Ursula sente negare l’esistenza di Moises e vede sua figlia organizzare una messa in onore della presunta bimba morta, impazzisce e si reca a casa di Leonor. Brandendo un pericoloso coltello, Ursula arriva al punto di minacciare la figlia di Rosina pur di farsi dire dove si trova suo nipote. Come va a finire la vicenda?