‘Aspettano un bambino…’: da Maria De Filippi al possibile annuncio degli ex protagonisti di Uomini e Donne (Foto)

Claudia Dionigi aspetta un bambino? 

Una delle coppie che non sono scoppiate della passata stagione di Uomini e Donne di Maria De Filippi è quella composta da Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. I due ragazzi stanno insieme da circa un anno e la loro storia d’amore procede senza alcun intoppo. La dimostrazione i diretti interessati la danno ogni giorno postando video e foto sui loro rispettivi profili Instagram.

Per il momento entrambi si trovano in Sardegna in vacanza per rilassarsi un po’. Ma nelle ultime ore i follower hanno notato qualcosa che ha scatenato una vero e proprio polverone, in senso positivo però. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha condiviso uno scatto e in base alla posa usata i seguaci hanno sospettato che fosse incinta.

La foto sospetta 

Nello specifico la foto in questione mostra Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi che l’abbraccia di dietro. La ragazza, però, in bikini bianco si tocca con la mano destra il ventre. A quel punto tantissimi follower della coppia si sono precipitati sul social network tempestando di domande la diretta interessata.

Ovviamente l’interrogativo comune era uno solo: “Claudia sei incinta?” Per il momento né l’ex corteggiatrice e nemmeno l’ex tronista hanno confermato e smentito le ipotesi lanciate dai fan. Potrebbe essere solo una normale coincidenza, ovvero che la ragazza si sia semplicemente messa la mano sull’addome per avere una posa migliore. A questo punto per scoprire qualcosa in più non ci rimane che attendere. (Continua dopo il post)

Lorenzo Riccardi al Grande Fratello Vip 4

Nel frattempo Lorenzo Riccardi è pronto a fare una nuova esperienza in televisione. Dopo aver fatto Uomini e Donne che gli ha regalato tanta popolarità, l’ex tronista sarà uno dei prossimi inquilini della casa del Grande Fratello Vip 4.

Il reality show ambientato a Cinecittà prenderà il via verso novembre e sarà condotto dal giornalista e direttore del magazine Chi, Alfonso Signorini. Anche se non è stata confermata la notizia, con lui dovrebbe esserci un altro ex di U&D, ovvero Andrea Melchiorre.