Wanda Nara, mega villa a Posillipo e lungo sfogo su IG ‘Non ho tempo’

Wanda Nara
Wanda Nara

Per Wanda Nara e suo marito Mauro Icardi è un periodo molto complicato. Con il calciomercato in chiusura, la coppia è in attesa di scoprire quale sarà il loro futuro. In questi giorni si parla di Juventus, Napoli e addirittura Roma. La showgirl ha deciso di rompere il silenzio e lo ha fatto attraverso un lunghissimo post pubblicato all’interno del suo profilo ufficiale Instagram. Ebbene, Wanda, con una foto particolare, ha generato nuove polemiche.

Wanda Nara e il suo lungo messaggio spiazzante

Non ho tempo‘ inizia così il lungo post di Wanda Nara presente nella sua bacheca IG. A sentire la showgirl, non ha tempo di dare giudizi sulla vita altrui poiché è una mamma a tempo pieno e pensa soltanto all’educazione della sua numerosa progenie (ha 5 figli). Si è detta triste di leggere gli insulti gratuiti di gente estranea nei suoi confronti.

Se i suoi figli, un giorno, dovessero arrivare al punto di denigrare un’altra persona, Wanda si sentirebbe una brutta persona. In tutto questo odio generale che ha colpito lei in primis ed anche suo marito Mauro Icardi, la showgirl si è definita felice poiché è circondata dall’amore dei suoi cari e degli amici veri. (Continua dopo la foto).

Mauro Icardi al Napoli? Wanda visiona mega-villa a Posillipo da 40 mila euro al mese

Pur essendo, il suo, un messaggio toccante, non è servito a placare l’ira degli hater che attribuiscono a Wanda Nara la colpa di aver rovinato la squadra e un bomber talentuoso come Icardi. Qualcuno l’ha addirittura invitata ad occuparsi solo della casa e della famiglia e di lasciar fare a qualcun altro l’agente. In mezzo a questo bruttissimo e implacabile clima, si sono fatti sentire anche alcuni tifosi del Napoli che sognano di vedere ‘Maurito’ con la casacca celeste.

Non è improbabile vedere Icardi nel club campano. Auriemma ha svelato un presunto retroscena che nel mese di giugno Wanda Nara si sarebbe recata a Posillipo per visionare una mega villa il cui affitto mensile è di 40 mila euro. Nel caso in cui dovesse saltare l’affare Icardi, il Napoli dovrà correre ai ripari e forse puntare i fari su Llorente del Siviglia.

Wanda Nara torna a Tiki Taka

E mentre le ultime settimane di calciomercato si fanno roventi, Wanda Nara sta per tornare sul piccolo schermo con Tiki Taka. Domenica 25 agosto ritroveremo la showgirl argentina all’interno del programma di Pardo in barba agli ultimi rumors riguardanti la presunta e assurda richiesta di Wanda. Sicuramente in tale occasione la Nara svelerà qualche dettaglio spiazzante!