Il premio Oscar Jennifer Lawrence (24 anni) e il leader dei Coldplay Chris Martin (37 anni).

Stop alle fughe romantiche: la love story tra Jennifer Lawrence e Chris Martin è giunta al termine dopo quattro mesi. Da giugno, l’ormai ex coppia era stata vista insieme più volte, a Londra, a Beverly Hills, a Los Angeles, a Malibu (per leggere degli avvistamenti cliccate qui). Recentemente erano state diffuse sul web anche le prime foto “incriminanti”: Jennifer e Chris nel backstage dell’iHeartRadio Music Festival di Las Vegas, e Jennifer e Chris fuori un aereo privato a Van Nuys, con tanto di valigie e pronti a salire in auto.

A sinistra, Jennifer Lawrence e Chris Martin all'iHeartRadio Music Festival di Las Vegas. A destra, l'ex coppia scende da un aereo privato a Van Nuys (da E! News).
A sinistra, Jennifer Lawrence e Chris Martin all’iHeartRadio Music Festival di Las Vegas. A destra, l’ex coppia scende da un aereo privato a Van Nuys (da E! News).

Ma ieri E! News ha lanciato in esclusiva un nuovo gossip: la protagonista di Hunger Games e il leader dei Coldplay si sono lasciati! E, stando alle fonti, la rottura è certa.

Si piacciono davvero molto, ma era troppo complicato andare avanti a causa dei numerosi impegni di entrambi”, ha dichiarato un informatore a Us Weekly. Secondo People, invece, sarebbe stata Jennifer a porre fine alla relazione.

È lecito domandarsi se sulla decisione della giovane attrice possa aver influito la costante presenza dell’ex moglie di Chris, e madre dei piccoli Apple e Moses, Gwyneth Paltrow. Chris aveva da pochissimo lasciato casa di Gwyneth, che, dal canto suo, aveva espresso il desiderio di passare del tempo con Jennifer per conoscerla meglio. Gli ex coniugi sono però stati avvistati a Los Angeles, mentre erano a cena da soli, ed un video diffuso da TMZ mostra Gwyneth salutare Chris accarezzandogli il volto. Quella stessa sera, Jennifer cenava con un amico.

Insomma, quella che sembrava essere la storia dell’anno è finita molto presto: per Chris, niente Natale a casa Lawrence – almeno fino a nuove comunicazioni – !

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!