Anna Falchi seminuda su Instagram, corpo perfetto a 48 anni: la foto infiamma il web

Anna Falchi
Anna Falchi

Anna Falchi è quasi scomparsa dal piccolo schermo, ma continua a scatenare curiosità e consensi. L’ex showgirl è molto attiva sui social e in particolare su Instagram, dove conta più di 300.000 follower. La biondissima è solita pubblicare scatti che ritraggono la sua quotidianità ed uno in particolare, in queste ore, ha letteralmente infiammato il web.

La foto bollente di Anna Falchi

Nell’immagine la svedese appare in tutta la sua prorompente bellezza: immersa in una vasca senza costume. Lo scatto ha avuto un boom di like e di commenti e molti sono stati quelli che hanno lasciato messaggi di apprezzamento per le floride forme della 47enne. Il tempo per lei sembra davvero essersi fermato. (Continua dopo la foto)

La vita privata di Anna Falchi

Anna Falchi dal 2012 è fidanzatissima con Andrea Ruggeri, ma la sua vita privata è stata abbastanza travagliata e sofferta. Di lei si ricorda sicuramente la relazione con lo showman Fiorello, con il quale ha rotto per un presunto tradimento del conduttore e quella con l’imprenditore Stefano Ricucci. Con lui è convolata a nozze nel 2005 per poi separarsi nel 2007 e successivamente siglare il divorzio dopo solo due anni di matrimonio.

A seguito di alcuni guai finanziari di Ricucci sarebbero sorti anche problemi all’interno della coppia. Anna, come dichiarato in una recente intervista, ha confessato di non aver saputo più riconoscere, ad un certo punto della relazione, l’uomo che aveva sposato. Era diventato un’altra persona, così ha deciso di dirgli addio. Una decisione sofferta ma necessaria che ha molto segnato la showgirl, la quale per molto tempo ha fatto fatica a riprendersi dalla fine di un legame in cui aveva molto creduto ed investito.

Si può però affermare che la storia più importante di Anna Falchi sia stata sicuramente quella con Denny Montesi, l’ex compagno dal quale ha avuto la sua unica figlia Alyssa, che oggi ha 10 anni. I due si sono lasciati in modo decisamente poco sereno e Anna ha più volte accusato pubblicamente il padre di sua figlia di essere un genitore poco presente tanto che si è parlato anche di querele e diffide.

Chi è Anna Falchi

Classe 1972, Anna Falchi muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo sin da giovanissima. Dopo essere arrivata seconda a Miss Italia 1989, esordisce nel mondo del cinema nel 1993, con la pellicola Nel continente nero di Marco Risi, un’opportunità che le spalanca le porte del mondo del cinema. Prenderà infatti parte ad una serie di film importanti. Ha collaborato con nomi importanti del panorama cinematografico italiano come Carlo Vanzina, Michele Soavi, Dino Risi, Maurizio Nichetti, Neri Parenti, Sergio Rubini e tanti altri.

Ma possiamo dire che la consacrazione effettiva del suo successo arriva nel 1995 quando insieme a Pippo Baudo e Klaudia Koll presenta il 45esimo Festival di Sanremo. Oggi si è completamente allontanata dal mondo dello spettacolo ed è diventata una produttrice. Ha infatti fondato la società “A-Movies Production”, specializzata in film d’autore e indipendenti.