Anticipazioni Bitter Sweet, trama puntata di domani 19 agosto: Deniz grave

Bitter Sweet

51 e 52esimo appuntamento con la soap opera turca di Canale 5 con Ozge Gurel

Domani pomeriggio, lunedì 19 agosto 2019 ricomincia la settimana di Bitter Sweet- Ingredienti d’amore con gli episodi numero 51 e 52 dopo la pausa estiva. Nella settimana dal 19 al 23 agosto vanno in onda due puntate dello sceneggiato turco con Ozge Gurel.

Questo significa che il primo episodio giornaliero della soap opera di Canale 5 va in onda alle 14.45, mentre il secondo alle 15.30. Cosa vedranno i telespettatori? Per scoprirlo continuate a leggere l’intero articolo dove troverete gli spoiler dettagliati.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: trama dell’episodio numero 51

Le anticipazioni della prossima puntata di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda domani, lunedì 19 agosto 2019, rivelano che arriverà la serata inaugurale di Deniz.

Per questo motivo Ferit cercherà di approfittare di questa occasione per fare la sua prima apparizione pubblica al fianco di sua moglie Nazli. Tuttavia la giovane chef, in seguito a una giornata da dimenticare, non sarà disposta a partecipare.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: trama dell’episodio numero 52

Gli spoiler dell nuovo appuntamento di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, svelano anche che Engin dirà a Fatos la sua decisione di mettere di concludere il loro fidanzamento. Subito dopo, però, i due ragazzi sembreranno sollevati dalla notizia, quindi in comune accordo decideranno di rimanere solo ottimi amici.

Nel frattempo Nazli e Ferit continueranno a fingere che il loro matrimonio vada tutto bene per il bene del nipotino Bulut. Intanto Asuman sembrerà avere tutte le intenzioni di avvicinarsi a Deniz. Per questo motivo la sorella minore della chef gli domanderà di trascorrere la notte da lui.

Qualche minuto dopo, però, accadrà qualcosa di inatteso. Dopo la chiamata improvvisa di Nazli, Deniz scapperà di corsa dal suo appartamento senza farne più ritorno. Asuman verrà a conoscenza che il ragazzo ha avuto un grave incidente con la moto. Per tutti coloro che si sono persi i precedenti episodi basta semplicemente collegarsi al portale Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione delle soap.