Uomini e Donne trono over: probabile grande assenza, la famosa dama è incerta sulla partecipazione

Uomini e Donne
Uomini e Donne

I fan dovranno attendere ancora qualche settimana: dal prossimo 16 settembre, sempre su Canale 5, a partire dalle 14:40, tornerà sul piccolo schermo l’amatissimo Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi in entrambe le versioni, ovvero trono classico e trono over. Al momento c’è il massimo riserbo e sui nomi dei tronisti e sui concorrenti che andranno a far parte del parterre femminile e maschile.

Le parole di Barbara De Santi

In molti hanno chiesto in queste ore a Barbara De Santi, una delle protagoniste assolute del trono over di Uomini e Donne, se sarebbe ritornata nella trasmissione che ha consacrato il suo successo. La dama ha risposto con un generico “non lo so”. Probabile che al momento non possa sbilanciarsi, ma i fan della maestra sperano di poter rivedere presto in tv la loro amata beniamina.

Il ritorno di Ida Platano e Gemma Galgani

Per un forse di Barbara De Santi pare sia quasi certa la riconferma di altre due dame storiche del programma, stiamo parlando di Gemma Galgani e della sua inseparabile amiche Ida Platano (le due stanno anche trascorrendo le vacanze insieme, prontamente documentate sui social).

Legate da un destino sentimentale particolarmente avverso, Ida ha detto per sempre addio all’aitante operaio pugliese Riccardo Guarnieri, mentre Gemma ha chiuso una recente relazione con il suo nuovo corteggiatore Mario, le due hanno deciso di riprovarci e di tentare (l’ennesima volta) la ricerca del vero amore.

Confermati i due storici opinionisti di Uomini e Donne

Ovviamente, manco a dirlo, sono stati confermati i due storici opinionisti di Uomini e Donne Gianni Sperti e Tina Cipollari, diventati negli anni delle vere colonne portanti dello show. L’ex ballerino di Buona Domenica, ha recentemente dichiarato di ritornare col piede di guerra ed ha fatto sapere che non lascerà a nessuno spazio per poter raggirare la redazione.

L’ex marito di Paola Barale è deciso a portare a termine e fino in fondo il suo ruolo di “supervisore” ed ha avvisato tutti i futuri partecipanti che non saranno ammessi errori. Gianni si è sempre speso molto per le persone che lavorano dietro le quinte della trasmissione e non si mai tirato indietro quando c’era bisogno di difendere la veridicità del programma, a qualunque costo.

Le indiscrezioni su Giorgio Manetti

In questa calda estate si sono fatte sempre più insistenti le indiscrezioni secondo cui potrebbe esserci anche un ritorno di un personaggio d’eccezione, il gabbiano Giorgio Manetti. Gossip che se fosse confermato rappresenterebbe una vera e propria bomba, soprattutto per Gemma Galgani, la quale non ha mai rotto quel filo che la lega indissolubilmente all’ex cavaliere con cui ha condiviso un pezzo di strada.