Costantino Vitagliano prossimamente al Trono Over?

Costantino Vitagliano
Costantino Vitagliano

L’ex tronista di Uomini e Donne potrebbe ritornare negli studi Mediaset

Costantino Vitagliano, potrebbe lasciarci nuovamente senza parole, l’ex tronista di Uomini e Donne riesce sempre a sconvolgerci con notizie shock. Già da qualche settimana il suo nome si fa vivo tra le pagine del gossip anche se di lui non si parlava più da qualche tempo. L’uomo è alla ricerca del grande amore ancora oggi dato che a fine estate è ancora single.

Maria De Filippi potrebbe infatti pensare di regalargli una nuova possibilità, questa volta però al trono over data l’età. Questa potrebbe essere l’occasione giusta per mettere la testa a posto cosa che Costa non è riuscito a fare almeno non fino ad ora. In amore non ha mai trovato la pace, ha incontrato diverse donne che avrebbero potuto renderlo felice ma in ogni caso c’è sempre stato qualcosa che non è andato bene.

Elisa Mariani sembrava essere la donna della sua vita considerando anche il fatto che la modella lo aveva reso padre della piccola Ayla qualche anno fa. Ma la situazione sentimentale ed amorosa del tronista non è assolutamente cambiata nonostante l’arrivo della bambina.

Costantino Vitagliano a U&D, bello e dannato? No, con la testa a posto

E adesso a chi gli chiede se ritornerebbe a Uomini e Donne lui risponde che potrebbe pensarci seriamente, ovviamente penserebbe di partecipare al trono over perché non è più un ragazzino. Aggiunge che comunque potrebbe permettersi anche il trono dei ragazzi perchè ha ancora il fisico e la spregiudicatezza di un giovanotto.

E’ certo, tra l’altro, che andrebbero a corteggiarlo ragazze di 30 e 20 anni. La differenza tra il Costantino Vitagliano del trono di qualche anno fa e quello di oggi si vedrebbe più che altro dall’interesse nei confronti dell’amore. L’ex tronista ammette che allora pensava più al successo e alla carriera piuttosto che all’amore. Adesso penserebbe invece a trovare l’anima gemella. Al momento Costantino Vitagliano ha 45 anni però non si può negare che abbia fascino da vendere.

Chissà che Maria De Filippi non penserà di inserirlo nel suo cast, anche perché probabilmente lui le porterebbe tanti ascolti. Perchè? Perchè lo seguirebbero in tante, dalle ragazzine alle donne più adulte semplicemente perchè la curiosità del pubblico sarebbe tanta. Tutte noi vorremmo vedere come Costantino Vitagliano si comporterebbe di fronte alle telecamere durante la seconda esperienza a Uomini e Donne.

Questa volta ci troviamo di fronte ad un nuovo Costantino, che con l’arrivo della bambina si è ammorbidito, adesso è alla ricerca della tranquillità, non è più voglioso di prendere la vita a morsi. Ci tiene anche a precisare che nonostante sia alla ricerca dell’amore la donna della sua vita sarà sempre la sua bambina che rimarrà comunque al centro dell’attenzione.