Spettacolo

Costantino Vitagliano prossimamente al Trono Over?

L’ex tronista di Uomini e Donne potrebbe ritornare negli studi Mediaset

Costantino Vitagliano, potrebbe lasciarci nuovamente senza parole, l’ex tronista di Uomini e Donne riesce sempre a sconvolgerci con notizie shock. Già da qualche settimana il suo nome si fa vivo tra le pagine del gossip anche se di lui non si parlava più da qualche tempo. L’uomo è alla ricerca del grande amore ancora oggi dato che a fine estate è ancora single.

Maria De Filippi potrebbe infatti pensare di regalargli una nuova possibilità, questa volta però al trono over data l’età. Questa potrebbe essere l’occasione giusta per mettere la testa a posto cosa che Costa non è riuscito a fare almeno non fino ad ora. In amore non ha mai trovato la pace, ha incontrato diverse donne che avrebbero potuto renderlo felice ma in ogni caso c’è sempre stato qualcosa che non è andato bene.

Elisa Mariani sembrava essere la donna della sua vita considerando anche il fatto che la modella lo aveva reso padre della piccola Ayla qualche anno fa. Ma la situazione sentimentale ed amorosa del tronista non è assolutamente cambiata nonostante l’arrivo della bambina.

Costantino Vitagliano a U&D, bello e dannato? No, con la testa a posto

E adesso a chi gli chiede se ritornerebbe a Uomini e Donne lui risponde che potrebbe pensarci seriamente, ovviamente penserebbe di partecipare al trono over perché non è più un ragazzino. Aggiunge che comunque potrebbe permettersi anche il trono dei ragazzi perchè ha ancora il fisico e la spregiudicatezza di un giovanotto.

E’ certo, tra l’altro, che andrebbero a corteggiarlo ragazze di 30 e 20 anni. La differenza tra il Costantino Vitagliano del trono di qualche anno fa e quello di oggi si vedrebbe più che altro dall’interesse nei confronti dell’amore. L’ex tronista ammette che allora pensava più al successo e alla carriera piuttosto che all’amore. Adesso penserebbe invece a trovare l’anima gemella. Al momento Costantino Vitagliano ha 45 anni però non si può negare che abbia fascino da vendere.

Chissà che Maria De Filippi non penserà di inserirlo nel suo cast, anche perché probabilmente lui le porterebbe tanti ascolti. Perchè? Perchè lo seguirebbero in tante, dalle ragazzine alle donne più adulte semplicemente perchè la curiosità del pubblico sarebbe tanta. Tutte noi vorremmo vedere come Costantino Vitagliano si comporterebbe di fronte alle telecamere durante la seconda esperienza a Uomini e Donne.

Questa volta ci troviamo di fronte ad un nuovo Costantino, che con l’arrivo della bambina si è ammorbidito, adesso è alla ricerca della tranquillità, non è più voglioso di prendere la vita a morsi. Ci tiene anche a precisare che nonostante sia alla ricerca dell’amore la donna della sua vita sarà sempre la sua bambina che rimarrà comunque al centro dell’attenzione.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago