Spettacolo

Barbara Palombelli irriconoscibile, occhiaie profonde e rughe in bella vista: la foto senza trucco spiazza tutti

Barbara Palombelli pronta per la nuova edizione di Forum 

Nella prima settimana di settembre 2019, alle ore 13 fino alle 13 ripartirà la nuova stagione del tribunale televisivo di Canale 5. Ovviamente stiamo parlando di Forum che ancora una volta verrà condotto dalla moglie dell’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli,Barbara Palombelli. Quest’ultima è ormai una veterana del programma mattutino della rete ammiraglia Mediaset.

Prima della puntata d’esordio della stagione 2019/2020, il giorno precedente, ovvero alla domenica pomeriggio verrà trasmesso un appuntamento speciale di Forum. Riguardo la padrona di casa, invece, sul web ultimamente stanno circolando un paio di foto dove appare irriconoscibile.

La conduttrice di Forum irriconoscibile: ecco gli scatti dal web 

Anche Barbara Palombelli si è mostrata in versione acqua e sapone. La storica conduttrice di Forum, infatti, nelle foto che si vedono su internet appare priva di make up. Purtroppo questo comporta anche l’evidenza di alcuni difetti, tra cui le occhiaie e le rughe in bella vita.

Tuttavia la madre di Simona Rutelli, ex concorrente del Grande Fratello 16 è sempre una bellissima donna di mezza età. I segni del tempo colpiscono tutti ma è da ammirare la volontà della presentatrice di casa Mediaset nel mostrarsi nella sua semplicità. (Continua dopo le foto)

Barbara Palombelli irriconoscibile

Barbara Palombelli alla guida de Lo sportello di Forum e Stasera Italia 

Oltre a Forum, Barbara Palombelli da settembre sarà impegnati anche su due altri fronti. Mediaset, infatti, le ha affidato ancora una volta Lo sportello di Forum in onda su Rete 4 a partire dalle 14. E sempre sulla stessa rete, ma dalle 20:30 fino alle 21:25 Stasera Italia, la trasmissione d’approfondimento politico.

Fino a qualche mese fa sul web girava voce che la conduttrice romana potesse prendere il timone del Grande Fratello, poi tornato nelle mani della collega Barbara D’Urso. Un’indiscrezione smentita dalla stessa moglie di Francesco Rutelli. Tuttavia nella passata edizione vi ha partecipato la figlia adottiva Serena che ha avuto la possibilità di vedere la madre biologica e il fratello.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago