Lorenzo Riccardi, le critiche dopo il post in Sardegna

Lorenzo Riccardi
Lorenzo Riccardi

La risposta dell’ex tronista non lascia scampo

Lorenzo Riccardi, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato di Claudia Dionigi è al centro delle critiche e del caos. Il motivo? Le storie che ha recentemente pubblicato su Instagram nelle quali ha parlato dei problemi che hanno avuto e hanno dovuto affrontare durante la loro permanenza in Sardegna.

L’ex tronista ha fatto capire di essere insofferente per quello che gli è capitato, assenza di parcheggi e tanto altro che gli hanno creato non pochi problemi. Nonostante tutto sappiamo che quando Lorenzo Riccardi si esprime lo fa sempre con non poca ironia. E lo ha fatto anche in questo caso.

Quindi sarebbe bastato cogliere la sua simpatia e qualche battuta qua e là per evitare di rimanerci male e creare il caos non motivato. Ciò che ha realmente fatto arrabbiare i fan è stato che Lorenzo ha fatto un appello ai suoi follower dicendo che se qualcuno di loro avesse dovuto organizzare delle vacanze è assolutamente da evitare la Sardegna perché è un problema fare qualsiasi cosa.

Lorenzo Riccardi delude i fan, ma ecco la spiegazione

Ovviamente i fan della Sardegna non hanno colto bene questo suo annuncio e sono rimasti parecchio delusi. Possiamo benissimo capire attraverso i toni che Lorenzo ha utilizzato che non c’era alcuno sdegno nei confronti della Regione. Così il ragazzo è stato costretto a chiarire la sua posizione. Ha scritto un altro posto Instagram e ha detto che probabilmente non è stato chiaro a qualcuno, di essere dispiaciuto per questo malinteso e poi si è corretto.

Ha aggiunto che la Sardegna è un posto stupendo, l’unico problema che hanno riscontrato e che davvero bisogna risolvere più in fretta possibile è quello dei parcheggi. Purtroppo il fatto che non ci sono parcheggi limita tantissimo perché non permette di fare tutto ciò che si vorrebbe. Ha concluso anche questo post con una critica dicendo che l’acqua in tutto questo, era pure fredda ed ovviamente che non bisogna prendere tutto alla lettera.

Sarà bastato questo suo post per fare pace con i followers oppure Lorenzo Riccardi dovrà farsi perdonare in qualche altro modo? Intanto continua a farsi sempre più pressante la notizia sui siti di gossip circa la sua partecipazione al Grande Fratello vip insieme ad Andrea Melchiorre.

Fino al momento non ci sono ulteriori novità perché Lorenzo ha scelto di non parlare, forse lo farà più avanti. Scopriremo la verità semplicemente tra qualche giorno dato che agosto è agli sgoccioli e manca davvero poco all’inizio del Gf.