‘Io e Maria De Filippi in 25 anni non lo abbiamo mai fatto…’: Maurizio Costanzo svuota il sacco

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo e il matrimonio con Queen Mary

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi stanno trascorrendo gli ultimi giorni di relax ad Ansedonia, in Toscana, prima di ritornare a lavoro. Di recente il giornalista capitolino ha rilasciato un’intervista per il magazine La Verità, parlando molto del suo passato e della donna che le ha cambiato la vita. Tra circa due anni la coppia televisiva raggiungerà un traguardo storico, ossia le nozze d’argento. Un obbiettivo che l’80enne inizialmente non avrebbe mai pensato di raggiungere visto i precedenti.

Ricordiamo, infatti, che il presentatore di Maurizio Costanzo che tornerà presto in tv, prima di conoscere l’attuale moglie è stato sposato altre tre volte. In più ha avuto una lunga convivenza con l’attrice e doppiatrice Simona Izzo. Le nozze con Queen non hanno mai avuto un momento buio, quindi Costanzo ora ha deciso di rivale il segreto di questa lunga unione.

Il conduttore de L’Intervista rivela un segreto che lo lega a Maria De Filippi

Intervistato da La Verità, Maurizio Costanzo ha rivelato questo:

“Nella mia vita ho immaginato di tutto, persino di dimagrire: ma arrivare a 25 anni di matrimonio, no”,

Il noto giornalista romano, inoltre, ha confessato cosa è successo nella sua lunga vita e il segreto che lo lega a Maria De Filippi nonostante sia passato un quarto di secolo:

“Mi sono sposato quattro volte, ci ho messo del tempo e tanta pazienza, ma alla quarta volta quella giusta la azzecchi. Non deve esserci pesantezza nelle relazioni. Tutto scaturisce dal piacere di vedersi”.

Maurizio Costanzo e la dichiarazione d’amore a Maria De Filippi

Maurizio Costanzo che presto potrebbe vedere sui figlio Gabriele accasarsi con la fidanzata Francesca Quattrini, nel corso dell’intervista ha fatto una confessione inaspettata sul suo matrimonio con Maria De Filippi:

“Pensi che Maria e io in 25 anni non abbiamo mai litigato. Credo che nel matrimonio debba scattare una grande solidarietà. Il segreto primario deve essere l’ amicizia, il sostegno reciproco. E poi, dopo, l’amore”.

Maurizio e la conduttrice pavese sono talmente uniti che per lei sarebbe disposto a fare di tutto. Il conduttore capitolino ha ribadito che se durante la settimana gli capita di rientrare più presto in casa da lavoro, lui è molto felice. Per quale ragione? Per poter vedere e riabbracciare la moglie. Maria. Infine Costanzo ha concluso così:

“Vorrei dirle che sono proprio contento di averla incontrata, quella mattina a Venezia, al Festival del cinema. Davvero”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!