Grande paura per Michelle Hunziher in montagna: ‘Avevo il cuore in gola e…’ (Foto)

Michelle Hunziker sulle Dolomiti

Da qualche giorno Michelle Hunziker è in compagnia del marito Tomaso Trussardi e le loro due figliolette nella bellissima cornice delle Dolomiti. La famiglia ha scelto la montagna per trascorrere l’afoso Ferragosto. La soubrette svizzera sta facendo delle cosa mai fatte nel corso della sua vita, dando degli insegnamenti anche alle sue bambine.

Oltre a fare passeggiate ed escursione tra i boschi, il tutto documentato su Instagram, la conduttrice di Striscia la Notizia e la sua cara amica Serena Autieri hanno deciso di scalare un monte. Un’esperienza irripetibile, ma nello stesso abbastanza pericolosa.

La showgirl elvetica impaurita della scalata in montagna

Attraverso un post condiviso sul suo account Instagram, Michelle Hunziker ha svelato ai follwer che sensazioni ha provato durante la scalata di una montagna. In poche parole la madre di Aurora Ramazzotti ha provato tanta paura al punto che il cuore le è salito in gola. Nonostante il timore, la moglie di Tomaso Trussardi ha stretto i denti continuando la sua missione fino alla fine.

“Vieni a fare una ‘ferrata’? ferr…che? In un batter d’occhio ero davanti a questa parete di roccia ripidissima…con il cuore in gola! Iniziamo a scalarla…ero completamente imbragata e sapevo di potermi fidare dei miei amici esperti… e nonostante ciò, ad un certo punto mi hanno attraversato la testa i pensieri più tragici!”,

ha scritto la showgirl elvetica sul social. Quest’ultima, inoltre, ha detto che si è fidata delle sue gambe e dei vari moschettoni che la sorreggevano durante l’arrampicata. La donna ha provato adrenalina allo stato pure, sensazione che ha condiviso pure l’attrice Serena Autieri e il marito Pio. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Vieni a fare una “ferrata”? ferr…chè????? In un batter d’occhio ero davanti a questa parete di roccia ripidissima…. con il cuore in gola! Iniziamo a scalarla… ero completamente imbragata e sapevo di potermi fidare dei miei amici esperti… e nonostante ciò, ad un certo punto mi hanno attraversato la testa i pensieri più tragici!? mi sono dovuta per forza fidare delle mie gambe, dei miei piedi e a dove esattamente lì stavo posizionando…mi sono fidata dei moschettoni che reggevano il mio corpo e… improvvisamente la paura è svanita nel nulla…esisteva solo la concentrazione, il silenzio surreale della montagna incontaminata… e le meravigliose stelle alpine!!! Cercate adrenalina allo stato puro??? Eccola qui… provateci… (sempre con guide fidate e abbigliamento tecnico!) È un’esperienza incredibile che ti mette a contatto con la natura! Il massimo è farla con amici super!! Con me c’erano @serena_autieri e suo marito Enrico , il mitico Pio, il quale mi ha aiutato tantissimo con la sua calma… sua moglie e sua sorella!!! Superteam!!! ❤️❤️❤️ #Dolomiti #ferrata #adrenalina @piocanins

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on

Michelle Hunziker pronta per Amici Vip

Michelle Hunziker sta trascorrendo le vacanze estive all’insegna della famiglia e della semplicità. Niente mete caraibiche, ma solo luoghi italiani e della Svizzera. Nei prossimi giorni la madre di Aurora Ramazzotti sarà impegnata con la preparazione della prima edizione di Amici Vip, il talent show voluto da Maria De Filippi.