Elisa Isoardi, ecco perchè ha accettato la proposta di Milly

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Dopo l’esperienza ballerina per una notte, continua il sogno a Ballando

Elisa Isoardi ha voluto spiegare perché ha scelto di dire sì a Milly Carlucci e partecipare a Ballando con le stelle 2020. Le indiscrezioni che sono arrivate in questi ultimi mesi sono quindi state confermate dalla diretta interessata che farà parte del cast dei concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle.

Il programma partirà durante la prossima primavera su Rai. L’ex fidanzata di Salvini ha deciso di accettare l’invito che le è stato proposto da Milly Carlucci perché è rimasta colpita dallo show. In quale occasione? Qualche mese fa quando ha partecipato come ballerina per una notte.

Elisa Isoardi ha accettato quindi la proposta di Milly Carlucci perché vuole mettersi alla prova anche se sa che tutto questo comporterà per lei grossi sacrifici. Ha tanti impegni da settembre a giugno, dato che è al timone della Prova del cuoco, dovrà partecipare alle prove sia del primo che del secondo programma. Questo vuol dire stress allo stato puro ma è pronta a tutto.

Quindi adesso la sfida non è soltanto una, ovvero quella che si apre con la partecipazione al programma. Ma diventa anche sfida personale perché Elisa vuole vedere se riuscirà a conciliare le ricette e le prove di ballo e se avrà le energie per farlo come si deve.

Elisa Isoardi vorrebbe gareggiare con Samuel Peron

Intanto sappiamo per certo che al momento ha tanta energia da vendere anche perché altrimenti non avrebbe mai accettato questa sfida ed è proprio lei ad ammetterlo. L’unica cosa sulla quale dichiara di avere dubbi è se riusciranno a trasformarla in una ballerina. Lei è sempre stata negata e si è resa conto anche lo scorso anno. Quindi anche questa per lei è una vera e propria sfida.

Adesso ammette di avere un desiderio, la sua speranza più grande è quella di avere al fianco Samuel Peron che fa parte del cast dei ballerini storici del programma. Tra l’altro con lui ha già ballato nel charleston, ed in quell’occasione oltre che avere una conferma sul suo talento, ha avuto modo di capire che si tratta di un ballerino che lavora con la testa. Solo lui, senza nulla togliere agli altri, saprebbe tirare fuori il meglio di lei.

Elisa Isoardi ammette di avere bisogno proprio di questo tipo di persone per cercare di dimostrare di essere all’altezza più che altro a se stessa. Non partecipa per vincere ma per vedersi impegnata in qualcosa che ha sempre reputato lontana anni luce da lei.