Barbara d’Urso nel caos, continuano le polemiche sul suo conto

Barbara d'Urso nel caos, continuano le polemiche sul suo conto
Barbara d'Urso nel caos, continuano le polemiche sul suo conto

Barbara d’Urso, in attesa di tornare sul piccolo schermo, si sta godendo le vacanze immersa nella natura e circondata dalle cristalline acque marine. Tra una marmellata e un’altra, le sue giornate scivolano via sotto l’occhio attento dei follower della conduttrice partenopea.

Purtroppo però, da alcuni giorni ‘Carmelita’ è finita nel mirino del suo stesso pubblico a causa di una serie di foto postate sul suo profilo Instagram. Continuano ad arrivare parole al vetriolo poiché gli spettatori di Pomeriggio 5 non stanno apprezzando un particolare comportamento di Barbara d’Urso. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Barbara d’Urso sommersa di insulti per il suo gesto scioccante

Terremoto per Barbara d’Urso la quale, dopo la morte di Nadia Toffa, è stata presa di mira da numerosi utenti di Instagram. Il motivo è dovuto ad un suo comportamento che tuttora sta facendo storcere il naso delle persone. Tutto è cominciato nel giorno del funerale dell’indimenticabile ‘Iena’. Tra il 15 e il 16 agosto, la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha pubblicato una serie di scatti che la ritraggono gioiosa e divertita con tanto di hashtag #rideresempre. (Continua dopo la foto).

Insomma, tutto ciò non ha trovato il gradimento di gran parte del popolo italiano che prontamente ha accusato di insensibilità Barbara d’Urso. Qualcuno le ha fatto notare che fosse il giorno del funerale della sua amica Nadia Toffa e che avrebbe potuto rispettare il lutto per un paio di giornate, magari senza postare così tante foto.

Lei se ne frega e continua a pubblicare foto

Tutti questi richiami, però, non hanno trovato riscontro. Anzi, la conduttrice partenopea sembra aver incrementato la pubblicazione delle sue foto che continuano a ritrarla al mare e in piscina con costumi sensuali e che mettono in risalto i suoi seni e il suo strepitoso fisico.

Anche la foto in cui la d’Urso mostra lo smalto rosso fuoco sulle dita di mani e piedi ha collezionato numerosi commenti di gente a dir poco indignata. Qualcuno l’ha addirittura definita una falsa amica che non era neanche presente alle esequie poiché impegnata a prendere il sole. Questo caos si placherà mai? Staremo a vedere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!