Kate e Meghan: per evitare scenate interviene la Regina Elisabetta

Meghan Markle e Kate Middleton ridono a un evento

La Regina Elisabetta ricorre a precauzioni per evitare scontri tra Kate e Meghan

In ferie ci va pure la royal family inglese. Prossimamente è in programma una riunione famigliare nel castello scozzese di Balmoral, tanto caro a Regina Elisabetta II e con una longeva tradizione. Sebbene con l’attuale generazione di discendenti molti riti dapprima considerati intoccabili sono scomparsi o quantomeno abbiano perso notevole rilievo, la prossima attività si profila imperdibile per tutti quanti.

Acquistata dalla Regina Vittoria nel lontano 1852, tuttavia, secondo i recenti rumors riportati su Vanity Fair, il castello sarebbe sconvolto, al solito, dai dissapori fra Kate Middleton e Meghan Markle. Già, sempre e solamente loro. Le due leonesse combattono per predominare l’una sull’altra e non vogliono cedere nemmeno sulle questioni più marginali e, dunque, meno importanti.

Poco dopo la loro chiacchieratissima settimana a Ibiza, i duchi di Sussex arriveranno nella tenuta. Come vi raccontavamo nei giorni precedenti, per una settimana passata sulle Isole Baleari hanno speso circa 100mila euro. Almeno così dicono i tabloid britannici ed essendo  soldi pubblici tanti utenti esternano frustrazione.

Soggiorno in luoghi separati

Nel frattempo, ogni più minimo particolare del prossimo ritrovo sembra sia stato meticolosamente organizzato: Meghan ed Harry, dormiranno al castello, mentre William e Kate in un cottage adiacente. In tanti pensano che, per emergenza di spazio, sia fisicamente impossibile che la famiglia reale al gran completo dorma sotto lo stesso tetto, altri riconoscono un segnale dei rapporti poco sereni fra le due duchesse. Cioè ritengono sia stato necessario separare le due prime donne per evitare possibili – e probabili – litigi.

E, stando ai pettegolezzi, la monarca in persona avrebbe stabilito di dividere Kate e Meghan. Ci sono parecchi ospiti annunciati, sostiene un insider allo staff di Corte. Per alleggerire gli umori e allentare la tensione, i duchi resteranno nel loro cottage. Ciò significa maggiore spazio all’interno del castello.

Kate e Meghan sempre in combutta

Oltre a Carlo Camilla, il principe Edoardo e consorte, è in programma pure una cena con il Primo Ministro. Non saranno giorni di totale relax, in quanto la routine è decisamente concitata. Ogni giornata si muove fra cambi d’outfit, tanti spuntini, anche troppi, e veloci. Alla Regina Elisabetta piace che tutto fili perfettamente.

L’attenzione si focalizza sulle attività outdoor, alle passeggiate e alle battute di caccia e pesca. Per adesso non sono confermate le voci sulla lontananza forzata fra Kate e Meghan, ma se Regina ha preparato anzitempo ogni minimo dettaglio, ci deve essere senz’altro un’ottima ragione.