Francesca De Andrè e Gennaro si vogliono riappacificare?

Francesca De Andrè
Francesca De Andrè nessuna pace con Gennaro

E’ arrivato il momento dello sfogo…

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio si sono lasciati da qualche giorno, purtroppo la loro relazione non è finita nel migliore dei modi se consideriamo il post attraverso il quale l’ex gieffino ha pubblicato la notizia su Instagram.

Il ragazzo ha infatti parlato chiaramente e senza mezzi termini, di tradimenti e di un ritorno di fiamma tra lei e Giorgio. La situazione al momento non è ancora cambiata anche se non è detto che si considerino single perché proprio ieri Francesca De Andrè ha pubblicato una storia che ci potrebbe fare pensare alla possibilità o alla sua volontà di ritornare insieme a Gennaro Lillio.

Adesso bisogna capire se si tratta di un errore e di un abbaglio magari di qualcuno che li vorrebbe rivedere presto insieme oppure della semplice e pura verità. Ciò che non lascia dubbi è che Gennaro non ha alcuna intenzione di far coppia con lei dato che è arrivato il momento dello sfogo e purtroppo per lei è stato uno sfogo davvero rabbioso.

Ha infatti detto che quando qualcosa arriva al termine non si può ritornare indietro, che gli errori si pagano, e che troverà conforto altrove dimenticando la storia con Francesca. In realtà già quando al Grande Fratello la loro storia stava per nascere molti avevano fatto notare al ragazzo l’errore dello starle vicino però lui ha voluto seguire il cuore ed ha fatto bene.

Francesca De Andrè pronta ad un ritorno con Giorgio?

Ad oggi i due si sono conosciuti veramente e la decisione sembra essere tra le migliori. Ma cosa succederà adesso tra Francesca De Andrè e giorgio? Molti infatti pensano che i due ritorneranno insieme anche se c’è da dire che tra lei e Gennaro qualcosa era nato e difficilmente si dimentica.

Si tratta pur sempre di una conoscenza e di un amore, vissuti magari lontani dal termine del GF, ma dentro la casa hanno comunque trascorso vari momenti intimi e sentimentali. Così come è anche vero che Francesca, già dentro la casa durante le ultime puntate, nonostante gli errori di Giorgio, con molta probabilità sarebbe tornata insieme a lui.

Non sappiamo se i due adesso stiano soffrendo per la fine della loro relazione anche se Gennaro più che sofferente sembra essere deluso. Magari non si aspettava un’azione del genere, sulla quale ad ogni modo non abbiamo prove e conferme se non le sue parole. Tra l’altro, perchè dovrebbe mentire? Non ci resta che attendere ulteriori notizie.