Isola dei Famosi, da Alessia Marcuzzi alla denuncia all’ex compagno, ex naufraga: ‘Ha provato ad investirmi’ (Foto)

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi attacca in diretta Eva Henger all'Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: Arianna David racconta il suo dramma

C’è una showgirl italiana che ha partecipato ben due volte a L’Isola dei Famosi. Stiamo parlando di Arianna David, che è stata naufraga nella terza stagione andata in onda nel 2005 capitanata da Simona Ventura e successivamente alla nona nel 2012, condotta da Alessia Marcuzzi. Recentemente la donna ha rilasciato una lunga intervista al magazine di gossip Spy e raccolta dal giornalista Francesco Canino. La soubrette ha rivelato di essere stata vittima di stalking da parte del suo compagno. Inoltre quest’ultimo ha cercato di toglierle la vita:

“Sono finita in un vortice psicologico di terrore, poi è passato alle mani: mi picchiava anche per strada, dove nessuno è mai intervenuto per difendermi. E’ arrivato a sequestrarmi in casa e ha tentato di investirmi”.

(Continua dopo il post)

L’ex naufraga rivela di aver rischiato la vita per colpa del suo ex compagno

Intervistata dal settimanale di gossip Spy, Arianna David ha raccontato che il suo ex fidanzato ha cercato di farle fare un incidente con la sua auto. Nello specifico le avrebbe rotto tutti i tergicristalli nel giorno preciso dove la soubrette aveva preso il veicolo e pioveva a dirotto.

A quel punto la diretta interessata ha detto basta decidendo di denunciarlo alle forze dell’ordine. Per fortuna ora lei è tranquilla e l’uomo in questione non si può più avvicinare a lei. Nel corso della chiacchierata la David ha ricordato anche le sue due esperienze all’Isola dei Famosi.

“Gli autori sono stati dei geni ma hanno dimenticato di far vedere l’antefatto. Maria Giovanna si lamentava sempre per tutto e dopo una settimana senza cibo ho dato il peggio di me”,

ha affermato la donna che nella prima sua partecipazione al reality show era diventata celebre per questa frase:

“BASTA MARIA GIOVANNA SONO PIENA”.

Ricordiamo, infine, che la prossima primavera la 15esima edizione de L’Isola dei Famosi verrà condotta ancora una volta da Alessia Marcuzzi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!