Emma Marrone esagerata in bikini nero, décolleté esplosivo e posa sensuale (Foto)

Emma

Emma Marrone al settimo cielo per il nuovo singolo ‘Io sono bella’

Emma Marrone sta vivendo un periodo d’oro da punto di vista artistico. La cantante salentina, infatti, è in attesa dell’uscita (6 settembre 2019) del suo ultimo singolo ‘Io sono bella’. Un brano scritto appositamente da lei dal grande Vasco Rossi e Gaetano Curreri, solista degli Stadio.

In attesa di vederlo, per il momento l’ex direttore artistico di Amici di Maria De Filippi si sta godendo gli ultimi scampoli d’estate. La donna, infatti, prima ha trascorso qualche giorno nel suo amato Salento in compagnia dei familiari ed amici. Successivamente è volata in California ed infine a Capri.

La cantante salentina in versione sexy sul suo profilo Instagram

E proprio nella meravigliosa isola campana Emma Marrone ha deciso di stupire tutti coloro che a seguono sui social network. La cantante salentina, infatti, ha condiviso uno scatto molto sensuale dove si mostra in bikini nero. La cantante si sta prendendo il sole e mette in bella mostra il décolleté esplosivo e le sue forme generose.

La 36enne ha detto che ha talmente letto tanti messaggi dei seguaci al punto che le fanno male gli occhi. Ovviamente il post in questione è stato preso d’assalto dei fan che hanno lasciato migliaia di likes e numerosi commenti per complimentarsi con la loro beniamina. (Continua dopo il post)

Emma Marrone in lacrime per l’inaspettato regalo di Vasco Rossi

Qualche giorno fa, attraverso una Storia su IG, Emma Marrone si è mostrata in lacrime davanti a tutti i follower. Per quale ragione? Tranquilli non è accaduto niente di grave.

L’ex coach di Amici di Maria De Filippi era emozionata per via di ‘Io sono bella’, il brano che le ha scritto Vasco Rossi. La Marrone è sempre stata una grande fan del rockettaro, quindi vedersi consegnare un dono del genere l’ha spiazzata del tutto. Ecco la foto postata sul social:

Emma Marrone in lacrime per la nuova canzone