Erica Piamonte svela il lato b integrale: peccato per quel particolare

Erica Piamonte

Taylor Mega riprende il lato b di Erica Piamonte ‘semi’ integrale

Il soggiorno di Erica Piamonte e Taylor Mega in Sicilia continua dopo le vacanze trascorse a Capri lo scorso luglio. Nella Casa del Grande Fratello, la commessa fiorentina ha fatto pubblicamente coming out sulla propria bisessualità. Durante il reality tramesso su Canale 5, la giovane ha avuto un flirt breve, ma intenso, con il coinquilino Gaetano Arena, successivamente reo di rivelare dettagli parecchio intimi sui scambi passionali, provocando lo sdegno del web e l’ira di Barbara d’Urso.

L’ingresso come ospite dell’ex naufraga ha scombussolato alcuni equilibri, creando un legame molto speciale proprio con Erica Piamonte. L’influencer non ha mai esternato la propria omo o bisessualità, ma, come da lei confessato durante una sessione di domande e risposte coi propri fan, non ha nemmeno mai annunciato la propria eterosessualità.

Contatti ravvicinati del terzo tipo

Durante la momentanea convivenza nel Grande Fratello 16 le due hanno stretto subito particolare intesa e non sono venuti a mancare contatti parecchio ravvicinati tra loro, anche passionali. Tra leggerezza e scherzo, tra provocazioni e reale attrazione fisica, la loro amicizia speciale è proseguita pure lontano dal contesto televisivo. E le due belle si divertono a stuzzicare la curiosità dei follower. (Continua dopo la foto)

L’ultima storia pubblicata da Taylor Mega su Instagram può dimostrare che il rapporto con Erica Piamonte è sul serio particolarmente intimo, o magari no. Entrambe le ragazze sono parecchio disinibite, amano il loro corpo e forse amano ancor di più ostentarlo. Nell’hotel di lusso in Sicilia condividono in quesi giorni la stessa camera, e passata una giornata al mare, la Piamonte si è voluta fare una rinfrescante doccia.

Fin qui, tutto nella norma, se non fosse che l’influencer trentina ha deciso di riprendere lo spogliarello della sua amica e di condividerlo sul social fotografico. Per censurare, almeno in parte, il lato B nudo della toscana ha usato, almeno in parte, la sua gamba. La scritta “sono fortunata” in sovrimpressione sul video, accompagnata da una emoji accaldata, scatena ulteriormente i pettegolezzi.

Daniele Dal Moro pensa ad Erica Piamonte? L’imprenditore veronese si appella al sarcasmo

Solo provocazione o sotto sotto divampa la passione? Negli scorsi giorni si mormorava di un avvicinamento “sospetto” tra Daniele Dal Moro ed Erica Piamonte. A precisa domanda, l’imprenditore veronese ha però negato di essere realmente interessato: massimo potrebbe stirarle le camicie. Il Dal Moro ha appena chiuso con Martina Nasoni e ancora oggi bisogna stabilire chi sia stato a lasciare chi.