Nadia Toffa morta, gli harters esultano con un post: ‘Anche questa è fatta…’ (Foto)

Nadia Toffa
Nadia Toffa

La morte di Nadia Toffa ha sconvolto tutti gli italiani

Gran parte degli italiani non si capacitano che Nadia Toffa non è più in vita. Purtroppo la conduttrice de Le Iene Show non è riuscita a sconfiggere il tumore cerebrale che l’aveva colpita circa due anni fa.

Lo scorso 13 agosto la giornalista bresciana è morta presso una clinica privata della sua città. Nonostante la sua scomparsa, sul web continuano le critiche degli haters nei confronti della compianta 40enne. L’ultima iniziativa ha indignato tutti.

Gli haters continuano ad insultare la giornalista bresciana venuta a mancare di recente

In questi due anni, mentre Nadia Toffa stava attraversando un calvario, i cosiddetti leoni da tastiera si sono sempre scagliati contro la giornalista. Tuttavia quest’ultima è rimasta sempre nella sua posizione mostrandosi sorridente e combattente. Oltre al tumore cerebrale la 40enne doveva combattere anche contro la cattiveria dei detrattori.

Qualche ora fa, a distanza di pochi giorni dalla morte della conduttrice de Le Iene Show, una fanpage Instagram della iena ‘IlsorrisodiNadiaToffa‘ ha spronato i follower a segnalare un post che sta circolando in rete dove si esulta per la dipartita della donna. (Continua dopo la foto)

La segnalazione sull’ennesimo attacco degli haters a Nadia Toffa

Nadia Toffa sapeva a cosa andava in contro: parola dei medici che l’avevano in cura

Ora che Nadia Toffa non c’è più sono iniziate ad emergere dei particolari sulla sua malattia. Purtroppo la giornalista bresciana sapeva perfettamente a cosa andava in contro. I medici le avevano dato circa dieci mesi di vita, ma lei grazie alla sua forza e determinazione ne ha fatti il doppio.

Tuttavia il tumore cerebrale che ha colpito la conduttrice de Le Iene Show era uno dei più maligni, infatti ad oggi gli scienziati stanno ancora studiando una cura efficace. Una terapia che non è riuscita a beneficiare la povera Nadia che si è spenta troppo giovane, a soli 40 anni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!