Alberto Urso non ha parole: “Ogni tanto mi fermo e ci penso”

Alberto Urso canta ad Amici 18

Alberto Urso senza parole

L’affermazione di Alberto Urso ad Amici 18 ha coronato una lunga avventura, in cui il tenorino si è sempre ottimamente distinto nei pezzi commissionati, anche quelli, in apparenza, meno adatti al suo particolare timbro vocale. Con sacrificio, umiltà e dedizione, il giovane messinese è entrato nel cuore del pubblico e anche di Maria De Filippi.

È molto raro che la conduttrice lasci intravedere simpatie, ma le brillavano gli occhi quando lui si esibiva. Oltre alle eccezionali doti canore, lo ha colpito per la spontaneità, un ragazzo molto dolce, dalle buone maniere, il classico fidanzato da presentare ai genitori. Dopo l’uscita è finito nel vortice di interviste alla stampa, incisioni in studio e firmacopie.

Il giovane è consapevole della fama raggiunta, ed è compiaciuto di quanto i fan lo seguano ancora, malgrado il talent sia finito diversi mesi fa. Certo, i casting della nuova edizione sono partiti e presto il pubblico conoscerà e si immedesimerà in altri cantanti, ma rimane pur sempre vero che non tutti i vincitori della trasmissione hanno avuto il successo che lui sta riscontrando.

Turbinio di pensieri

Su Instagram Alberto Urso si rivolge agli ammiratori attraverso un messaggio di ringraziamento e manifestando il proprio stupore dinnanzi a un attaccamento e sostegno così caloroso.

“Ogni tanto mi fermo e penso…”

Scrive sul social fotografico il vincitore di Amici 2019. Non ha parole per descrivere tutto quello che gli ammiratori fanno per lui. Per tre volte li ringrazia: non sa dove sarebbe senza di loro. Le parole esprimono affetto e attestano quanto Urso sia sorpreso dall’affetto ricevuto quotidianamente. Parole molto ben accolte dagli estimatori. Nonostante, il noto programma Mediaset gli abbia, sicuramente, cambiato la vita, Alberto Urso non si dà le arie, mantiene i piedi per terra e non dimentica mai gli amici di sempre. (continua dopo il post)

Alberto Urso tra il secondo album e i flirt estivi

Dopo aver scalato le classifiche di vendita con l’album Solo (fino a occupare, per alcune settimane, anche il primo posto), nei progetti dell’artista c’è ovviamente tanta altra buona musica. Senz’altro pubblicherà un secondo album e, visto anche la sua bella persona, è possibile augurargli solo il meglio.

E le questioni di cuore? Ultimamente abbiamo visto Alberto Urso in dolce compagnia, con Valentina Vernia: insieme hanno trascorso le vacanze (c’era anche Vincenzo Di Primo). Tuttavia, si dice che lui si sia avvicinato pure a Emma Muscat. Insomma, Alberto se lo contenderebbero in tante, un sex symbol in erba…

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!