Massimo Boldi lo conferma: “Marica Pellegrinelli ha un altro”

Massimo Boldi al gala

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza si frequentano: lo conferma Massimo Boldi

La separazione tra Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti è stata senz’altro uno degli argomenti più caldi di questa stagione estiva, annunciata dopo dieci anni di matrimonio e due figli: Raffaella Maria e Gabrio Tullio, rispettivamente di 8 e 4 anni. Alla nota congiunta, si sono susseguite voci riguardanti il rapporto della donna con l’imprenditore Charley Vezza. Ad avvalorare le voci di corridoio arriva, inaspettatamente, Massimo Boldi.

Il pettegolezzo, descritto sui giornali come causa della separazione, ha suscitato reazioni molto forti, tanto da costringere il cantante a condividere un video su Instagram per difendere l’onore della sua ex compagna, con cui attualmente intrattiene rapporti pacifici e civili. Contattato dalla rivista Di Più, Boldi confessa di conoscere benissimo Sandra Vezza, la potente regina dei salotti e madre di Charley Vezza, e dunque anche il neo compagno di Marica Pellegrinelli.

L’amicizia con la regina dei salotti

Al settimanale Massimo Boldi conferma: “Charley e Marica si frequentano”, ma preferiscono mantenere un profilo basso, in quanto la Pellegrinelli si è separata da poco. Sua mamma, Sandra, è una cara amica di Cipollino ed è sorpresa dal comportamento del figlio.

Non vuole sbilanciarsi troppo però gli ha confidato di essere spiazzata, anche se non vuole impicciarsi delle vicende sentimentali riguardanti il figlio. Dal canto suo, l’attore comprende il senso di stupore: vederlo adesso accanto a una donna parecchio famosa come Marica potrebbe attirargli addosso un clamore e un senso di responsabilità difficilmente sopportabile.

Le dichiarazioni di Massimo Boldi su Sandra Vezza si legano al rumors riportati da Alberto Dandolo su Oggi, dove si apprendeva che Sandra avrebbe espresso contrarietà alla nuova relazione. Pellegrinelli e Vezza sarebbero sempre più coesi. La storia procede, malgrado in segreto, a gonfie vele. I due avrebbero passato alcuni giorni in una casa di un amico in comune alle porte di Firenze. Da quanto raccontava Dandolo, dovrebbero ufficializzare presto la storia, mostrandosi insieme a Forte dei Marmi, dove il rampollo possiede una villa lussuosissima.

Massimo Boldi è vicino a Charley Vezza

Charley Vezza è un appassionato di design, possiede creatività artistica, ma soprattutto uno spiccato fiuto per gli affari. Stando alle voci, Marica Pellegrinelli avrebbe letteralmente perso la testa per lui, non un semplice palliativo né una scappatella.

I contrasti con Eros Ramazzotti erano conosciuti e la coppia, all’insegna del rispetto reciproco, aveva già stabilito la separazione. Poi nella vita di Marica sarebbe entrato il golden boy dell’imprenditoria. È fondatore di Unicef NextGen, gestisce e cura altri brand quali Circoloco, StudioJob e ToiletPaper.