Caterina Balivo ha un marito bellissimo: ecco chi è il ricco uomo d’affari [FOTO]

Caterina Balivo

Forse non tutti sanno che Caterina Balivo è super innamoratissima del suo compagno, il finanziere Guido Maria Brera. I due si sono sposati nel 2014, una cerimonia religiosa che si è tenuta a Capri (l’isola dove tutt’ora la famiglia è solita trascorrere le vacanze estive) alla presenza di pochissimi invitati. Belli, giovani e soprattutto innamoratissimi, i due sono una delle coppie più belle ed invidiate del mondo dello spettacolo.

Chi è il marito di Caterina Balivo

Guido Maria Brera, classe 1969, già giornalista e scrittore, è un uomo d’affari. Dopo essersi laureato alla Sapienza ha deciso di intraprendere il suo percorso lavorativo nel mondo della finanza, diventandone, in pochissimo tempo, uno degli uomini più influenti. Non è sconosciuto al mondo del gossip.

Anni fa ha infatti avuto un flirt con l’attrice napoletana Serena Autieri, una conoscenza che però non è durata molto e che, per stessa ammissione del finanziere, non ha rappresentato nulla di serio. Brera ha alle spalle un matrimonio naufragato, dal quale sono nati due figli.

L’incontro con Caterina Balivo

Caterina Balivo e Guido Maria Breira si sono conosciuti ad una cena di amici in comune, una sera per caso e da allora sono diventati inseparabili. Come raccontato dal diretto interessato in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, la bella conduttrice di Vieni da Me, ha saputo approcciarsi nel modo giusto e conquistare il suo cuore. Per lui è stato un vero e proprio colpo di fulmine tant’è che poco dopo ha chiesto la mano della sua bella. Da questa meravigliosa relazione sono nati due splendidi bimbi, Guido Alberto (7 anni) e Cora, venuta al mondo nell’agosto 2017.

Il loro legame è molto solido, la coppia (considerata una delle più belle del mondo dello spettacolo) è affiatatissima e mai nessuna ombra o pettegolezzo ha scalfito il loro rapporto (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

My everyday Valentine ✨ #BuonSanValentino

A post shared by Caterina Balivo (@caterinabalivo) on

Caterina Balivo di nuovo in tv

Intanto, forte del successo ottenuto con il programma Vieni da Me, la presentatrice Caterina Balivo è stata anche quest’anno riconfermata nella prossima stagione televisiva della rete ammiraglia. La rivedremo in tv con il suo programma di interviste ed approfondimenti, nella stessa fascia oraria di Detto Fatto, la trasmissione che ha lasciato in eredità all’ attrice (che come presentatrice ha ottenuto ottimi risultati) Bianca Guaccero su Rai 2.