Francesca Fialdini esplosiva al mare: la foto in bikini infiamma il web

Francesca Fialdini in vacanza nella sua amata Toscana

In attesa di ritornare sul piccolo schermo con A ruota libera, Francesca Fialdini attualmente si trova in vacanza. L’ex conduttrice de La vita in diretta ha staccato un po’ la spina per trascorrere dei giorni in relax al mare. A testimoniarlo sono le foto che l’artista fiorentina ha postato sul suo profilo Instagram. Una di esse mostra la donna mentre è intenta a giocare a ping pong mostrato un fisico da vera sportiva.

L’ex conduttrice de La vita in diretta incanta il web

“VINCERE PER DIFETTO. CHI L’HA DETTO CHE CONFONDERE I BORDI NON AIUTA?!”,

è questa la didascalia che la Fialdini ha aggiunto accanto allo scatto in questione.Inoltre ha accompagnato la frase con i seguenti hashtag: #pingpongonthebeach, #tramonto e #blureef. A quanto pare la conduttrice di Rai Uno sembra essere in vacanza a Marina di Massa, vicino al suo appartamento di proprietà. Al suo fianco è presente anche la madre Ivana Bertonelli. Fra i vari commenti apparsi sotto l’immagine, un utente in particolare le ha chiesto del mare di fogna. Quindi la donna ha risposto così:

“SE IL MAR ROSSO È UNA FOGNA, ALLORA LA TUA PIPÌ FINISCE IN UN ARCIPELAGO POLINESIANO”.

A commentare anche un’amica d’infanzia dell’ex collega di Tiberio Timperi che le ha domandato se tutti gli anni di allenamento a ping pong le sono servite a qualcosa. La conduttrice di A ruota libera ha replicato così:

“INFATTI! MILIONI DI ANNI, IN EFFETTI. E SE NON ERA IL PING PONG ERA IL GUANTONE”.

Francesca Fialdini amante dello sport

Il post di Francesca Fialdini dove mostra il suo fisico atletico è stato apprezzato moltissimo dai suoi numerosi follower. Infatti in pochissimo tempo ha ottenuto migliaia di likes e tanti commenti positivi. A quanto pare l’ex presentatrice de La vita in diretta ha un’innata propensione per lo sport. Una dota che piace molto a tutti coloro che la seguono sul social network. Ecco lo scatto in questione:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!