‘Voleva la raccomandazione da Maria De Filippi’: il clamoroso smascheramento dell’ex tronista (Foto)

Maria De Filippi
Maria De Filippi, Uomini e Donne

Uomini e Donne nella bufera per la vicenda Teresa Cilia

Il polverone mediatico sollevato da Teresa Cilia contro un’autrice di Uomini e Donne non è finito qui. Infatti da giorni su Instagram c’è un continuo botta e risposta tra l’ex tronista siciliana e i collaboratori di Maria De Filippi, tra cui il suo braccio destro Raffaella Mennoia. (Continua dopo la foto)

Uomini e Donne
Uomini e Donne, Raffaella e Teresa dividono il pubblico

Le clamorose dichiarazioni dell’autrice di U&D

Dopo le dichiarazioni della Mennoia che potrebbe rivolgersi ai suoi legali per far partire una denuncia contro la Cilia, ora a replicare alle forti affermazioni della moglie di Salvatore Di Carlo è Lucia Chiorrini. Per chi non lo sapesse quest’ultima è una delle autrici del popolare dating show di Maria De Filippi. Come replica ad un post postato sull’account IG del professore di Amici, Rudy Zerbi, nel quale si schiera dalla parte, la donna ha confessato che Teresa le avrebbe domandato una raccomandazione per entrare a far parte della quarta edizione del Grande Fratello Vip, quella che sarà condotta da Alfonso Signorini.

“VOLENDO ESSERE ANCORA PIÙ CHIARI, AGGIUNGO CHE NON SOLO FASCINO NON HA DIFFIDATO QUELLA PERSONA (ANCHE SE, A MIO AVVISO, AVREBBE FATTO BENE), MA QUELLA PERSONA È LA STESSA CHE MI INVIAVA SMS IN CUI PRETENDEVA CHE LA TANTO FAMIGERATA REDAZIONE E FASCINO LA RACCOMANDASSE AL GF VIP”,

ha dichiarato l’autrice del Trono classico U&D.

La vendetta di Teresa Cilia nei confronti della redazione di U&D?

Teresa Cilia in queste settimane ha confessato di avere delle prove che attestano tutte le accuse rivolte a Raffaella Mennoia. Tuttavia prima di renderle pubbliche l’ex tronista di Uomini e Donne deve salvaguardarsi anche dal punto di vista legale per evitare di finire nei guai.

“E DATO CHE ALLA SUA PRETESA NON È SEGUITO NULLA DA PARTE NOSTRA, ECCO CHE LA REDAZIONE E IO COMPRESA SIAMO DIVENTATI I CATTIVI IN ATTESA DEI SOLITI LORO BLA BLA”,

ha dichiarato l’autrice Lucia Chiorrini. Cosa accadrà dopo queste clamorose dichiarazioni? Per il momento la Cilia non può più parlare del dating show perché sembra che sia stata querelata.