Uomini e Donne, ex protagonista di Maria De Filippi si mostra nudo: la reazione della fidanzata (Foto)

Maria de Filippi
Maria de Filippi

Ivan Gonzalez si mostra come mamma l’ha fatto su IG 

Niente da fare Ivan Gonzalez ce l’ha proprio di vizio. L’ex tronista di Uomini e Donne qualche ora fa ha abbassato ancora una volta i pantaloni e mutande mostrando sui social il suo lato B. Una reazione che è piaciuta anche a Sonia Pattarino.

Ricordiamo, infatti, che dopo un breve periodo di crisi sentimentale i due sono tornati a formare una coppia. E proprio l’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi che prenderà il via il 16 settembre, in uno sfogo su IG ha raccontato ai follower la ritrovata armonia con l’ex tentatore spagnolo. (Continua dopo la foto)

Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez

Il post dell’ex tronista apprezzato da Sonia 

Ebbene sì, qualche ora fa Ivan Gonzalez ha caricato una nuova Storia su Instagram lasciando basiti tutti coloro che lo seguono sul social. Nello specifico l’ex tronista di Uomini e Donne si è privato di tutti i vestiti, compreso l’intimo, buttandosi in piscina come mamma l’ha fatto. Per evitare censure, il ragazzo iberico ha posizionato un’icona a forma di pesca proprio nel punto dove sono presenti i gioielli di famiglia. Nella foto in questione il modello ed influencer ha scritto questo: “This is México cuates“.

Oltre ai numerosi follower, anche la ritrovata fidanzata Sonia Pattarino ha apprezzato moltissimo l’iniziativa dell’ex partecipante di Temptation Island Vip.

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino a Temptation Island Vip 2? 

Nel frattempo sul web continuano a circolare con insistenza le voci che vorrebbero Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino come coppia partecipante alla seconda edizione di Temptation Island Vip. Il reality show delle tentazioni prenderà il via a metà settembre su Canale 5 anche se le registrazioni inizieranno tra poco. Al timone del programma Mediaset ci sarà Alessia Marcuzzi.

Oltre a loro due, stando ai rumors, potrebbero partecipare altri due ex protagonisti del dating show di Maria De Filippi. Stiamo parlando dell’ex tronista pugliese Andrea Zelletta e la giovane fidanzata Natalia Paragoni.