Oroscopo Branko oggi 19 agosto 2019: previsioni del giorno per tutti

Oroscopo Branko oggi 19 agosto 2019: previsioni del giorno per tutti
Oroscopo Branko oggi 19 agosto 2019: previsioni del giorno per tutti

È pronto l’oroscopo di oggi 19 agosto di Branko. L’astrologo ci mette in guardia da alcuni influssi astrali e avvisa che molto presto inizierà il mese della Vergine. Questo comporterà alti e bassi per ciascun segno, ma andiamo ad approfondire le previsioni odierne e diamo un’occhiata all’oroscopo di Branko dopo aver visionato quello di Paolo Fox.

Branko oroscopo 19 agosto Ariete, Toro e Gemelli

Ariete – Venerdì si chiude il mese del Leone e la Luna entrerà nel vostro segno apportando cambiamenti con persone vicine a voi, soci, collaboratori e lavoro. Siete bravi a sdrammatizzare, ma ogni volta finite per analizzare gli altri e questo non va bene. Mercoledì sarà una buona giornata per gli affari.

Toro – È tempo di tornare a casa. Ora siete in balia del nervosismo di Venere ma da mercoledì il pianeta troverà pace specie in amore e nella fortuna. Quindi se in famiglia c’è agitazione, presto tutto si calmerà. Le relazioni sociali e le amicizie saranno illuminate da Giove mentre l’ambito finanziario sarà supportato da Mercurio.

Gemelli – Occhio a quegli amori nati sotto la congiunzione Venere-Marte poiché potrebbero rivelarsi attrazioni passeggere. Ora si fa sul serio, quindi bando alle frivolezze e datevi da fare. Rivedete qualche collaborazione e sistemate eventuali faccende legali. La Luna regala emozioni, vivetele.

Previsioni del giorno: da Cancro a Vergine

Cancro – Luna in Ariete è la causa di quel piccolo mal di testa di cui soffrire da giorni. Avete per caso fatto dei sogni strani durante la notte? Non mandate all’aria i vostri progetti e programmi. Chi deve riprendere in mano il lavoro, oggi Marte si presenta produttivo. L’amore è distante ma non è colpa del partner. Dedicatevi al vostro orto, alla vigna oppure sistemate casa.

Leone – Questa settimana sarà speciale poiché il Sole è nel vostro segno e presto godrete del privilegio delle stelle e della Luna. Dunque, i rapporti lontani risulteranno illuminati ed anche quelli professionali e affettivi. Per quanto riguardano i rapporti vicini, non mancherà la tensione. Dovete reagire e affrontare di petto il problema. Non mentite!

Vergine – A partire da oggi Marte promette ottimi risultati lavorativi e commerciali. Fino a che Venere e Sole non subentreranno nel vostro segno, sarete supportati dalla Luna. Oggi potrebbero spuntare delle incredibili occasioni ma anche degli ottimi incontri passionali.

L’oroscopo del 19 agosto di Branko: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – È la settimana giusta per gettarsi a capofitto nel lavoro e nella finanza. Avete una straordinaria energia che arriva direttamente dal Sole in Leone in congiunzione a Mercurio. Questo significa che all’orizzonte si intravedono fiumi di incassi. L’aspetto lunare influenzerà la vostra forma fisica. Dei parenti vi faranno delle richieste. Per i single si intravedono avventure passionali.

Scorpione – Giornata dedita a lavoro e salute, questo per via dell’aspetto lunare in Ariete. Siate coraggiosi nell’affrontare un certa ostilità oppure nel fare determinate richieste. Quando volete sapete essere pungenti nel parlare e il ché non è sempre una cosa positiva. In amore, infatti, essere aspri non va affatto bene!

Sagittario – Sforzatevi a raggiungere il successo lavorativo e finanziario poiché presto arriveranno influssi contrari. Da ieri siete sotto pressione e questo è causato da Marte in Vergine. Presto incomincerà il mese della Vergine e ci potrebbero essere ulteriori agitazioni.

Oroscopo 19 agosto di Branko: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Per arrivare al traguardo ci vuole un continuo aggiornamento. Quindi riprendete gli studi e qualche lezione, però, di tanto in tanto staccate la spina. Da venerdì avrete Marte in Vergine. Ora in famiglia c’è severità mentre in amore molta dolcezza.

Acquario – Avete degli obiettivi ambiziosi che riguardano la professione e le finanze. Sfruttate questa Luna intraprendente per compiere passi in più e decisivi verso il traguardo. Non pensate ad altro se non al vostro sogno. Distinguetevi dalla massa, siate unici.

Pesci – L’oroscopo di Branko vi mette in guardia da una certa concorrenza che può essere leale o sleale. Quello che conta è che voi continuate a perseguire i vostri obiettivi. Siate però consapevoli che non mancheranno ostacoli durante il mese della Vergine (dal 23 agosto). Oggi va bene l’amore ma seguite eventuali guai legali.