Mara Venier esce di seno al mare: l’estate bollente prima di ripartire con Domenica In (Foto)

Mara Venier

Mara Venier in vacanza

Mara Venier da un paio di settimane è a Santo Domingo per trascorrere le sue vacanze estive insieme al marito Nicola Carraro e alla sua famiglia. Ricordiamo, infatti, che la conduttrice veneziana ha una casa di proprietà nelle isole caraibiche. Dopo questo momento di relax l’artista di Rai Uno tornerà a Roma, la città dove vive quasi tutto l’anno, per condurre una nuova edizione di Domenica In.

Nelle ultime ore, però, la donna ha regalato a tutti i suoi follower un’immagine davvero sexy. Mentre si trova a mare a passeggiare, zia Mara mette in bella vista la sua mercanzia, ovvero un décolleté esplosivo che per poco non fuoriesce dal costume.

La conduttrice veneta si mostra con un fisico esplosivo

Mara Venier si mostra su Instagram con una scollatura vertiginosa. La donna si sta rilassando prima di tornare nella caotica Roma e riprendere a condurre Domenica In e successivamente un programma in prima serata.

Il nuovo format prende il nome de La porta dei sogni e verrà trasmesso il sabato sera a partire da metà dicembre 2019. per la conduttrice veneta è stata un’estate importante per lei: vacanze al mare con il marito Nicola e poi il matrimonio di suo figlio Paolo Capponi. In una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni la Venier ha detto questo:

“Abbiamo inventato un nuovo gioco, molto semplice ma molto più coinvolgente per il pubblico a casa. Il “cartellone” era troppo complicato, non funzionava. Tutto il resto va bene così. Anche l’orario: mi avevano proposto di prolungarlo ma io non ho voluto”.

(Continua dopo il post)

Mara Venier: l’amicizia con Barbara D’Urso e La Porta dei sogni

Tornando a parlare di Barbara D’Urso e sulla possibile rivalità tra le due donne, Mara Venier ha confessato questo:

“Siamo amiche e colleghe, nessuna lite tra di noi”.

Mentre sul nuovo programma in prime time ha anticipato questo:

“Nella prossima stagione televisiva Mara Venier si farà in due. Oltre a Domenica In, in una versione probabilmente allungata, visto che di Cristina Parodi al momento non c’è traccia nel prossimo palinsesto, condurrà il venerdì a fine dicembre in prima serata La Porta dei sogni, un programma sulle emozioni stile C’è posta per te.”