Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo fanno sul serio: hanno già fissato la data delle nozze

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in vacanza in Sardegna

Dopo la crisi del 2017 che è durata all’incirca un anno, la relazione sentimentale tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è tornata a proseguire senza intoppi. In questi giorni, infatti, i due cantanti stanno trascorrendo dei giorni al mare insieme al loro figlioletto Andrea.

In una recente intervista l’artista di Sora ha rivelato che il brano ‘Le nostre anime di notte’ portato a Sanremo 2019 è solo un ricordo lontano. Ricordiamo, infatti, che questa canzone esprimeva tutto il dolore che provava nell’essersi separata dal padre di suo figlio.

Svelata la possibile data del loro matrimonio

Per fortuna Gigi D’Alessio ha saputo riconquistare Anna e per il momento si trovano tutti e tre sorridenti e rilassati nella meravigliosa Sardegna. Qualche giorno fa i due cantanti sono stati paparazzati mentre sono a bordo di una moto d’acqua che si destreggiano al mare. Ora, per. il magazine di gossip Nuovo ha lanciato un’indiscrezione sulla coppia:

“Credete a me: hanno già in testa la data delle nozze”.

A quanto pare l’indiscrezione è venuta fuori da un caro amico del cantante partenopeo. Ricordiamo che in questi anni le possibile nozze tra la Tatangelo e D’Alessio sono state annunciate più volte e si sono concluse con un nulla di fatto. Ma questa volta sembra che facciano sul serio. Infatti sembra proprio che il fatidico si arriverà entro la fine del 2019 a Sora, paese natale della ragazza. Per il momento, però, si tratta solo di un rumor lanciato dalla rivista diretta da Riccardo Signoretti. Infatti Gigi interpellato sull’argomento tempo fa disse questo:

“Quando decideremo di sposarci, lo comunicheremo noi”.

Dalla crisi al possibile matrimonio

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si conobbero nel 2006 quando lei era ancora una ragazzina e sul prestigioso palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo cantava ‘Essere una donna’. Dopo i due artisti si misero insieme e dopo anni diedero alla luce il piccolo Andrea. Nel 2017 c’è stata una forte crisi che per fortuna è rientrata l’anno seguente.

“Diciamo che il lieto fine in realtà in un rapporto di coppia non esiste affatto. Ci sono solo lieti inizi. Come coppia non si deve mai arrivare al punto di non ritorno, quando non si è più capaci di rimettere i cocci insieme”,

ha detto la cantante di Sora in un’intervista.