Rosa Perrotta sotto accusa: “40° e i calzini al figlio solo perché firmati”

Nuovo post, nuove accuse per l’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta. Lo scorso 25 luglio la bella napoletana ha dato alla luce il suo primogenito, il piccolo Domenico. Da quel momento in poi, il suo profilo Instagram è stato riempito di foto, video e IG stories dedicate proprio a tale lieto evento. Una delle ultime foto, però, ha sollevato delle polemiche molto pesanti. Rosa Perrotta, infatti, è stata messa sotto accusa per aver messo al suo bambino dei calzini ed un cappellino, nonostante il caldo, solo perché firmati.

Purtroppo non è affatto la prima volta che l’ex tronista viene presa come bersaglio degli haters. In tale occasione, però, la situazione è un po’ più delicata dal momento che è coinvolto il suo bambino nelle polemiche. Come di consueto, la Perrotta ha deciso di intervenire e lo ha fatto in modo estremamente sarcastico.

La foto di Domenico che mette sotto accusa sua mamma Rosa

Dal momento della nascita del piccolo Domenico, Rosa e Pietro sono letteralmente impazziti d’amore. Soprattutto la ragazza non sta facendo altro che pubblicare contenuti su Instagram legati proprio a questo lieto evento. Diversi utenti l’hanno addirittura criticata per esporre in modo eccessivo e inappropriato il suo bambino sul web. Altri, invece, l’hanno accusata di avere reazioni ridicole e patetiche dal momento che non è affatto l’unica donna ad aver dato alla luce un bambino.

L’ultima foto pubblicata da Rosa Perrotta, inoltre, l’ha posta sotto accusa per un dettaglio molto particolare. L’immagine in questione ritrae la famigliola felice, ma c’è qualcosa che ha fatto storcere il naso a molti. Nello scatto, infatti, il piccolo Domenico è vestito in modo quasi invernale. Ai piedi indossa dei calzini, che dalla foto sembrano alquanto pesanti, mentre il capo è coperto da un cappellino. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

ᖴᗩᗰIᒪY❣️ #mum #dad #dodo

A post shared by Rosa (@rosaperrotta__) on

La Perrotta risponde a tono alle critiche

Numerosi haters, quindi, hanno deciso di prendere la parola per sollevare una polemica. Molti si sono scagliati contro di lei accusandola di aver vestito in quel modo inappropriato suo figlio solo perché gli indumenti fossero firmati. La situazione è degenerata ulteriormente quando Rosa Perrotta, dopo essere stata messa sotto accusa, ha deciso di reagire.

L’ex tronista, infatti, ha commentato dicendo di essere davvero molto divertita dalla futilità dei commenti ricevuti. La ragazza ha detto che le persone pretendono di conoscere esattamente la temperatura del posto nel quale loro si trovano. Inoltre, alcuni fan si sono scagliati contro gli haters dicendo che i neonate percepiscono una temperatura differente rispetto agli adulti. Per questo motivo è sempre necessario fargli indossare i calzini.