Soleil Sorge presto attrice? Le ultime dichiarazioni dell’ex corteggiatrice

Soleil Sorge ha fatto qualche rivelazione sui suoi studi e sui suoi progetti futuri. L’ex corteggiatrice e naufraga diventerà un’attrice? Ecco tutti i dettagli

Soleil Sorge: la popolarità dell’italo-americana

Nonostante Soliel lavorasse già nel mondo dello spettacolo con personaggi molto noti al grande pubblico, la sua notorietà è arrivata quando ha deciso di partecipare a Uomini e Donne un paio d’anni fa come corteggiatrice di Luca Onestini. La ragazza italo-americana, per il suo carattere molto forte e spesso arrogante, non era ben vista dal pubblico, che preferiva di gran lunga la sua rivale Giulia Latini. Tuttavia, Luca ha scelto Soleil.

Dopo qualche mese, l’ex tronista ha deciso di partecipare alla seconda edizione del Grande Fratello Vip in cui ogni giorno ricordava la sua Soleil con amore. Lei, però, al di fuori ha iniziato una relazione con il rivale tronista di Luca, Marco Cartasegna. Tra loro le cose sono andate bene per alcuni mesi, poi hanno deciso di lasciarsi.

Quest’anno Soleil è approdata all’Isola dei Famosi in cui ha conosciuto Jeremias Rodríguez. Nonostante lui (compagno d’avventura al Grande Fratello Vip di Luca Onestini) l’avesse cercata su Instagram per provarci, l’attrazione tra loro è scattata proprio all’interno del reality. Ora vivono serenamente la loro storia d’amore.

Soleil presto attrice? Le sue dichiarazioni

Tramite le domande di Instagram qualcuno le ha chiesto se volesse diventare un’attrice. L’ex corteggiatrice ha risposto di sì rivelando dei curiosi retroscena. Ecco le sue parole:

Mi piacerebbe moltissimo. Ho studiato recitazione sin da piccola all’Istituto di Teatro e Film Lee Strasberg di Hollywood e poi anche qui in Italia. Sarebbe davvero bello avere l’opportunità di far diventare anche questa passione un lavoro. Chissà… magari un giorno.

Che cosa ne pensate? Soleil seguirà le orme di Francesco Monte, il quale ha preso parte a qualche fiction?

I Rodríguez pazzi d’amore

Questa è stata un’estate magica per i fratelli Rodríguez. Jeremias continua la sua storia d’amore e di passione con Soleil, che ormai ha conosciuto tutta la famiglia. Tra Cecilia e Ignazio va tutto a gonfie vele e l’argentina continua a pensare al matrimonio e ad un bambino. Anche Belen, che aveva lasciato da poco Andrea Iannone, ha ritrovato l’amore e la serenità accanto al suo ex marito Stefano De Martino. La notizia ha fatto molto scalpore, ma ora entrambi hanno ammesso i loro errori e l’intenzione di stare insieme per sempre. Si mormora che la showgirl possa essere di nuovo in dolce attesa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!