Giulia De Lellis pestata di botte: “Scusatemi, ero deforme” (FOTO)

In questo periodo, la famosa influencer Giulia De Lellis è molto meno attiva sui suoi social. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, si sta godendo questi giorni di relax prima di ricominciare a pieno ritmo con il lavoro e con i numerosi impegni e collaborazioni. La sua storia d’amore con Andrea Iannone procede a gonfie vele, contro ogni aspettativa. Ad ogni modo, a turbare leggermente la quiete del momento ci ha pensato un evento in particolare. Alcune ore fa, Giulia De Lellis ha pubblicato alcune Instagram Stories nelle quali ha informato tutta la sua community di essere stata pestata di botte.

L’artefice di questo spiacevole episodio è stata una persona estremamente vicina alla giovane influencer, ovvero, la sua nipotina Matilde. Le parole dell’ex di Damante sono state davvero molto forti, al punto da sollevare parecchie polemiche. Vediamo nel dettaglio quello che è successo, con le relative foto.

Giulia svela di essere stata pestata di botte dalla nipote Matilde

Tutti i fan più accaniti di Giulia sapranno sicuramente il legame fortissimo che c’è tra la ragazza e la sua nipotina Matilde. Molto spesso, infatti, l’influencer condivide con i numerosi fan i momenti più teneri e anche divertenti in compagnia della bambina. Ad ogni modo, quello che è accaduto ieri pare sia stato davvero qualcosa di esagerato. Secondo quanto emerso, pare che Giulia De Lellis sia stata pestata di botte dalla sua nipotina. Nel corso della giornata di ieri, infatti, pare che la piccola abbia fatto più capricci del solito.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è scusata con i fan per il volto tramortito, il labbro gonfio e tutta una parte del viso più gonfia del solito. La De Lellis ha spiegato addirittura di essere stata costretta ad assumere degli antidolorifici a causa del fortissimo dolore provato dopo l’espisodio. (Continua dopo le foto)

La De Lellis prova a giustificare il comportamento della piccola

La ragazza ha provato a giustificare il comportamento della bambina dando la colpa ad un po’ di nervosismo dovuto al fatto che è stata svegliata nel sonno. Ad ogni modo, in seguito pare che la situazione non sia affatto migliorata. La stessa Giulia De Lellis ha detto di essere ricorsa al make up per coprire i segni rimasti sul suo volto dopo essere stata pestata di botte.

Successivamente, l’influencer ha pubblicato altri video nei quali ha ripreso la nipote intenta a scorrazzare per la città senza fermarsi un attimo. Insomma, una vera impresa riuscire a tenerla un po’ ferma.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!