Luca Laurenti, incidente bollente: nudo integrale e fisico da urlo (foto)

Luca Laurenti

Incidente piccante per Luca Laurenti. L’amico di Paolo Bonolis beccato nudo in spiaggia.

Luca Laurenti da anni affianca tutti i programmi di Paolo Bonolis. I due come tutti sanno sono molto amici e grazie ai loro siparietti in tv riescono a far divertire il pubblico. Da “Avanti un altro” a “Ciao Darwin”, Luca si è sempre ritagliato un ruolo comico all’interno delle trasmissioni, motivo per cui è così seguito.

Nella quotidianità siamo abituati a vedere Laurenti sempre vestito di tutto punto e di conseguenza è molto difficile notare il suo fisico allenato. Recentemente, però, in spiaggia l’amico di Paolo Bonolis ha lasciato i presenti senza parole mostrando non solo i suoi muscoli ma anche i ‘propri gioielli’.

Luca Laurenti nudo in spiaggia

Luca Laurenti pochi giorni fa è stato beccato in spiaggia totalmente nudo. L’amico di Paolo Bonolis però prima di mettere i cosiddetti gioielli all’aria si è concesso una lunga passeggiata in riva al mare mostrando i suoi muscoli e il proprio lato B. Con addosso un costumino a perizoma di colore celeste, il coonduttore è stato paparazzato come nessuno lo avrebbe mai immaginato. Un fisico da urlo quello di Luca che di sicuro metterebbe invidia anche un ventenne. (Continua dopo la foto)

Luca Laurenti in perizoma

In un altro scatto, Luca Laurenti ha deciso proprio di esagerate. Oltre a mettersi in mostra in spiaggia con il proprio costume a perizoma, l’amico di Paolo Bonolis ha ben deciso di togliere tutto e mettersi a nudo. (Continua dopo la foto)

Luca Laurenti con i 'gioielli' all'aria: l'amico di Paolo Bonolis beccato così (foto)
Luca Laurenti con i ‘gioielli’ all’aria: l’amico di Paolo Bonolis beccato così (foto)

Chi è l’amico di Paolo Bonolis?

Luca Laurenti e Paolo lavorano assieme da più di 20 anni. Il marito di Sonia Bruganelli ha raccontato più di una volta come ha incontrato il cinquantenne e come ha deciso che quest’ultimo sarebbe stato il proprio braccio destro. Tutto è iniziato durante un provino, dove Luca si è presentato per cantare.

A lasciare Bonolis senza parole è stata la sua voce forte e intonata. Nel corso degli anni, i due, oltre ad avere uno stretto rapporto lavorativo sono diventati anche molto amici nel quotidiano. Laurenti ha ammesso sempre in una recente intervista di essere molto grato a Paolo in quanto lo ha aiutato dopo il difficile periodo di depressione.