Daniele Dal Moro ha ammesso che a volte ne sente la mancanza. Ecco che cosa ha dichiarato l’ex gieffino sui social
Grande Fratello 16: Daniele Dal Moro al centro del gossip
Daniele Dal Moro è stato uno dei protagonisti della sedicesima edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso. Nel reality si è distinto per l’amicizia con Valentina Vignali, gli scontri con Cristian Imparato e, soprattutto, il flirt con Martina Nasoni.
Dopo le numerose critiche per l’amicizia particolare con Valentina Vignali che lasciava pensare a qualcosa di più, Daniele Dal Moro e Martina Nasoni sono stati protagonisti dei siti di gossip degli ultimi mesi. Infatti, nella Casa tra loro ci sono stati dei baci, ma i continui litigi li ha portati ad allontanarsi per poter concludere l’esperienza televisiva in serenità. Quando il Grande Fratello 16 si è concluso, però, hanno ripreso la loro frequentazione.
Tutto questo fino a qualche giorno fa, in cui Martina ha annunciato via social che la loro frequentazione era finita. In un’intervista a Spy, la vincitrice del Grande Fratello 16 ha detto che litigava con Daniele anche per sciocchezze e ha capito che i loro caratteri erano incompatibili. Daniele, d’altra parte, ha dato qualche giustificazione sui social, poi ha detto che la storia è chiusa per sempre anche per parole molto gravi usate da Martina nei suoi confronti e sulla sua famiglia.
Daniele confessa: ‘Alle volte mi manca…’
Rispondendo a qualche domanda su Instagram, Daniele si è imbattuto in questa curiosità: “C’è qualcosa che ti manca in questo periodo?”. L’ex gieffino ha ammesso che sente una mancanza, ma non quella di Martina Nasoni. Ecco che cosa ha risposto:
Alle volte mi manca una compagnia femminile. Non qualcuno con cui andare a letto insieme, ma qualcuno che mi dia un abbraccio.
Daniele, tra palestra e viaggi in moto, troverà una ragazza con la quale iniziare una nuova relazione?
Il passato di Daniele
Quando si trovava all’interno del reality, ad un certo punto Daniele si è sfogato con Gennaro Lillio e Gianmarco Onestini, raccontando degli episodi della sua vita molto particolari. Il ragazzo veronese ha sofferto molto, anche di ansia, di depressione fino ad arrivare a non provare più nessuna emozione. Tuttavia, ha trovato la forza di reagire e adesso la sua situazione personale è cambiata. Daniele ne parla spesso sui social, senza entrare troppo nei particolari, ma cercando di infondere positività.