Lorenzo Riccardi nella bufera dopo le dichiarazioni sulla Sardegna: interviene Valeria Bigella

Dopo le affermazioni sulla Sardegna di Lorenzo Riccardi che hanno innescato numerose critiche, è intervenuta anche Valeria Bigella, ex corteggiatrice sarda di Uomini e Donne

Lorenzo Riccardi nella bufera: le dichiarazioni sulla Sardegna che non sono piaciute

Lorenzo Riccardi è stato un corteggiatore di Ludovica Valli, Nilufar Addati e Sara Affi Fella. Poi, è diventato un tronista di Uomini e Donne e il suo percorso ha divertito un po’ tutti. Alla fine ha scelto Claudia Dionigi e adesso la coppia ha preso casa insieme a Latina.

Lorenzo e Claudia hanno trascorso alcuni giorni in Sardegna per una piccola vacanza. Proprio in quell’occasione l’ex tronista è stato travolto dalle critiche per alcune affermazioni fatte sull’isola. Ecco le sue parole:

Se dovete andare in vacanza non andate in Sardegna quest’anno perché è un problema unico, è un problema per fare qualsiasi cosa.

Lorenzo ha parlato del problema dei trasporti, dei parcheggi, della colazione (cornetti che non ci sono alle 8 della mattina), dell’acqua fredda. A seguito di queste dichiarazioni, in molti si sono scatenati contro di lui, a tal punto che Lorenzo è intervenuto di nuovo con un post. Ecco che cosa ha scritto:

Forse non è stato chiaro a qualcuno: la Sardegna è un posto stupendo. Se ho parlato dei parcheggi è perché spero che persone in alto vedano e migliorino la situazione. Tutto qui.. l’acqua è fredda, ma era per ridere, non prendete tutto alla lettera.

Valeria Bigella interviene e difende Lorenzo

Vi ricordate di Valeria Bigella? Oltre ad essere una nota influencer, anni fa aveva corteggiato Gianfranco Apicerni, ma la storia con lui durò pochi mesi. Poi, qualche anno più tardi, ha partecipato a Temptation Island con il fidanzato Alessio Bruno (ora agli arresti domiciliari per spaccio di droga). Valeria è sempre andata fiera della sua Sardegna ed è intervenuta sulla questione sollevata da Lorenzo Riccardi. L’ex corteggiatrice non si è sentita per nulla offesa, ma ha preso le difese dell’ex tronista. Ecco le sue parole:

Lorenzo è stato frainteso. Io ho capito il suo concetto. Amo la mia terra ma non biasimo chi si lamenta. Purtroppo è vero quando dicono che alcuni servizi non sono sufficienti.

Voi che cosa ne pensate di questo argomento?

Lorenzo al Grande Fratello Vip 4?

Da settimane si vocifera sul possibile cast della quarta edizione del Grande Fratello Vip, che sarà condotto da Alfonso Signorini. Più volte è emerso il nome di Lorenzo e, sempre da Uomini e Donne, anche quello di Andrea Melchiorre. Tuttavia, per il momento non c’è stata alcuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati.

Nel frattempo la storia d’amore tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi procede a gonfie vele dal giorno della scelta avvenuta a febbraio. Si è diffusa la voce che Claudia possa essere in dolce attesa ma, anche per questa indiscrezione nulla di confermato.